NOOOOOOO I FARI A MANDORLAAAAAAAAAAAAA

NOOOOOOO I FARI A MANDORLAAAAAAAAAAAAA
Io ricordo solo un nome che battezzo' la speed nella storia, un certo "Carlo Talamo" ..... Tutto il resto e' noia :-)....
"STV"........ROCK 'N ROLL...............

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Mai lette tante stronzate tutte insieme...![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Secondo me la nuova speed non si può giudicare da queste poche foto...per cui la maggior parte delle critiche "alla cieca" nascono dall'intimo ed umano rosicamento derivante dall'istantaneo "invecchiamento" della nostra amataAnche io rosico considerato che l'ho presa nuova 10 mesi fa e ricordo che la prima domanda posta al concessionario è stata "ma mica esce il modello nuovo nel 2010???" e lui mi ha risposto "non se ne parla proprio!!! al massimo nel 2012!!!"...mortacci sua... A parte gli scherzi ritengo che l'arrivo del nuovo modello porti quale unica conseguenza negativa la precoce svalutazione delle nostre moto (in particolare per chi come me la ha acquistata da poco), mentre per il resto avremo una nuova moto che potrà piacerci più o meno della nostra, come qualsiasi altra moto di qualsiasi altra marca...
Così a prima vista a me non dispiace, aspetto altre foto o di vederla a milano![]()
Se sei incerto non pensarci... ;)
Schopenhauer:"Le Pecore seguono il Capobranco, e preferiscono Morire piuttosto che Pensare ..."