Mi viene da piangere...potrebbe piacermi e ho preso la mia solo da 1 mese!
Mi viene da piangere...potrebbe piacermi e ho preso la mia solo da 1 mese!
ASIA: BLAZING ORANGE, HP Corse Hydroform, Pignone -1
Casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza SEMPRE!

sinceramente vedendo questo foto non mi piace per niente
mh... mi sa tanto di Tuono come stile.... bisogna vederla nel complesso però mi sembra parecchio + mazzinga e meno animalesca....
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Addio occhioni tondi! :-( una delle cose che più mi piaceva della bestiaccia.
Triumph Speed Triple 2011: si rivela con le foto degli accessori, addio occhioni tondi
Aspetto con ansia di avere le caratteristiche di peso/cv
Ultima modifica di bartman; 29/09/2010 alle 10:19
Sezione Catania Triumph
http://www.facebook.com/sezionect

Spiace non vedere un progetto nuovo in tutto e per tutto. Il motore io l'avrei riprogettato ma capisco anche che gli investimenti probabilmente sarebbero dovuti essere diversi.
Esteticamente non mi dispiace, sopratutto i fari e i cerchi. Ahime' la plastica sul serbatoio non si puo' vedere, la sella e' oscena, troppo dislivello tra il guidatore e il passeggero.
Il trespolo posteriore sara' come al solito da togliere e lasciera' un vuoto orrendo sul posteriore.
Insomma, alla fine della fiera si poteva fare di molto meglio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
in effetti anche il motore uguale e soltanto pompato.. mah....
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -