ho capito Sà..ma così non vivo più. E se mi viene da far pipì? A meno che non trovi qualcuna che me lo porti in bagno...![]()
ho capito Sà..ma così non vivo più. E se mi viene da far pipì? A meno che non trovi qualcuna che me lo porti in bagno...![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
bel pezzo ma mai lascerei la moto incustodita pieno di urina tappo usato a modi freesby ecc ecc pero che bello ragazz....

Cazzo non pensavo che per un pezzo di non so cosa ci volessero 80 euro. Cmq e' davvero bello.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

l'ergal (penso sia ergal) te lo fanno pagà caro, ancor di più le lavorazioni.... peccato che per fare pezzi come questo, con i macchinari giusti, servono 10 minuti...
(NON LO DICO PER DIRE, tempo fa ho visto il processo di realizzazione di tappo per l'olio motore: con un centro di lavoro e con un ciclo di lavorazione apposito si riuscivano a produrre tappi in meno di 5 minuti a pezzo. Da grezzo, torniture, fresature, fino al finito)
Poi c'è l'anodica
Cmq, è caro....![]()

bello,ma con le teste di cazzo che ci sono in giro non troppo affidabile
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Per chi non si fida (e secondo me fa bene!!!) in circolazione ci sono anche QUESTI!!!
![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!