molto simile al loro primo prototipo motgp
molto simile al loro primo prototipo motgp
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
minchia !! ormai in kawa hanno unito il cupolino tagliato con l'accetta e il culo tondo ?? Ma che hanno trovato degli avanzi di magazzino ?
niente di che esteticamente...
Io non corro.. volo basso!!!
Sarà un mostro di tecnica, secondo me si sono ispirati alle altre grandi moto 1000 del momento in varie piccole cose, aprilia per l'idea della presa dell'aria così "netta ed aggressiva", specchietti in stile ducati con integrate le frecce, probabilmente, valvole pneumatiche o magari scoppi irregolari da casa yamaha (ipotizzo io, non l'ho letto)... Parlano in una delle ultime pagine di una soluzione per aumentare la coppia con le gestione della pressione di non so cosa ai medi (più che altro lo dicono proprio che c'è un aumento o un boost di torque nel middle rpm ranges)... Quindi dubito che sarà la classica vuota ai medi... Devono rilanciarsi gente!! Son mica scemi! Poi intravedo un ABS che si può attivare o togliere a seconda delle preferenze... Ammortizzatore di sterzo così a vista poi mica è un'altra tradizione Italiana?
questa storia che i 1000 sono "vuoti" sotto è un pò datata...è dalle ultime r1 a 5 valvole per cilindro che in circolazione non siè + visto un 1000 vuoto in basso...le ultime tirano tutte tanto e fin da subito...
...poi è ovvio che non si può pretendere di guidare una 4 cil come una 2 cil o una 3 cil...e viceversa...![]()