uppete

Io, da avvocato, consiglierei di spedire una bella raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede legale della ET (che sicuramente trovate su internet), facendo presente il problema riscontrato e mettendo a disposizione la moto affinchè un tecnico della ET possa fare un sopralluogo per gli accertamenti del caso. Il tutto entro e non oltre 10 gg. dal ricevimento della racc.ta a.r. . In mancanza di un riscontro della ET alla diffida a provvedere alla risoluzione del problema, specificare che tutti i costi da voi sostenuti per l'eliminazione del difetto saranno successivamente posti a loro carico, oltre, ovviamente, al risarcimento di tutti i danni da voi subiti e subendi.

grazie! Ho visto che sei di Roma. Se non sei un pazzo si potrebbe uscire a fare un giro tranquillo qualche volta. Io abito in una traversa di via grimaldi....
Cmq non mi hanno chiamato quelli dell ET....che balls....Samuel novità? a te ti ha contattato qualcuno?

Per il momento no, devo sistemare il radiatore che mi perde a causa di una signora che in retro mi ha fatto cadere la moto......c sua! Cos'è sta SRT? rispondimi in privato.
Sorry for the OT!

vabbè ragazzi è stato un piacere; mi spiace solo per chi non ha capito che tutti i miei interventi dal primo all'ultimo siano stati SOLO ed esclusivamente finalizzati ad aiutare chi ne aveva bisogno con consigli da parte di uno che le cose sa come funzionano.
Visto che come ho già detto non centro nulla con l'azienda, ne commercialmente ne familiarmente, mi farò gli affari miei. Avete qui sul forum un rivenditore GPrace (non dipendente extremetech sia chiaro) a cui fare domande e ovviamente avete tutti i contatti dell'azienda
ricordo solo che Extremetech all'atto di vendita non sottoscrive nessun obbligo da parte sua di partecipare alla vita del forum perciò non credete che se aprite un 3d qua Extremetech sia obbligata a rispondervi e nemmeno crediate che se ne accorgano senza che qualcuno li contatti perchè non è possibile avere in un azienda una persona pagata che rimane fissa a leggersi un forum. Se avete bisogno di qualcosa, informazioni o assistenza, CHIAMATE in ditta, e non fate affidamento solo sulle mail perchè non sono affidabili (lo sono solo quelle PEC): non sai se sono arrivate, se sono state bloccate da antispam, se sono state inoltrate ecc ecc
e questo non perchè ad extremetech interessi solo vendere, ma perchè per offrire l'assistenza garantita serve anche un piccolo sforzo del cliente nel farsi aiutare
per i rivenditori della concorrenza a cui piace dire: chi meno spende, meno riceve", ricodo che la vosta amata casa madre vi fa spendere 360 euro per un suo errore sulle pinze freno.. e questo è solo un esempio di tantissime case costruttrici (dalle auto ai lavandini) che sono immensamente più grandi e organizzate di extremetech, ma che offrono un servizio spesso peggiore..
in ultimo guardatevi bene tutte le discussioni, perchè dall'ammortizzatore di sterzo alle boccole extremetech ha sempre risposto e non ha mai fatto orecchie da mercante come qualcuno si ostina a dire; ad alex verranno sistemate le forcelle con una soluzione stratosferica (e lunedì lo saprà sicuramente e sono sicuro ne sarà felicissimo) e a chi vuol far controllare il mono non ha che da smontarlo e inviarlo in ditta: se non ci sono problemi pagherà il servizio più le spese di trasporto, altrimenti sarà effettuato un servizio in garanzia (se entro i 2 anni); non vi fidate del tecnico extremetech? portate il mono da un altro sospensionista che si metterà in contatto con i tecnici extremetech per un confronto! di più non si può fare! e vi assicuro che l'assistenza di matris-mupo e ohlins si ferma molto prima di quella extremetech! al 100%! (non mi esprimo su bitubo, qui ci sono rivenditori che non gradirebbero)
qui si critica un'azienda che risponde a un messaggio il lunedì pomeriggio anziche rispondere durante il weekend... ragazzi se volete questo tipo di servizio non c'è nessuno che lo fa! forse forse la fox che ha un call center, ma fa solo offroad e sono americani.. mi spiace per chi rimarrà deluso, ma questa è la realtà! e non mi pare che faccia schifo comunque.. ma è un'opinione
tutto il resto sono chiacchere di chi ha tempo di stare sul forum 10 ore al giorno invece che fare una semplice telefonata
con questo vi saluto
Ultima modifica di gp1nick; 02/10/2010 alle 01:11
così si crea meno confusione ;)