Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 204

Discussione: PER I POSSESSORI DI MONO EXTREMTECH2

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    uppete

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    Ma parli d'educazione tu che neanche hai il buongusto di presentarti???
    Tanto per iniziare pensa alla TUA di casa e se tanto tieni alla contentezza altrui vedi di risolvere i casini che avete combinato.
    Di grazia si potrebbe sapere con chi abbiamo il piacere di discutere???Tranquillo siamo tutti gentiluomini! E ricorda che chi è nel giusto non ha nulla da nascondere giusto Y.F.?!!
    Dato che tieni tanto alla nomea della ditta invece di emetter sentenze gratuite sarebbe cosa gradita che avvisassi la ET di cio' che sta accadendo qui.
    E' vero che i meccanici hanno del lavoro da portare a termine e non posson perder la giornata qui ma cosa credi che noi ci grattiamo dalla mattina alla sera??
    Fate i GDA promettendo GARANZIA A VITA e ASSISTENZA POST-VENDITA...be' io non le vedo.E' un mio preciso diritto lamentare una carenza e avvisare i futuri compratori sulla serietà della ET e se questo crea danni a qualcuno allora che imparasse a lavorar per bene.
    Ma dico io, se avessi pagato con soldi falsi allora varrebbe la "regola" che la ET avrebbe dovuto prendersi la briga di controllare i soldi e io sarei stato meno DISONESTO????????

TCP Rider L'avatar di duca
    Moto
    Ducati Streetfighter 848;Speed '13;speed '08; speed '08; Speed '07; Thunderbird 900; Legend 900
    Citazione Originariamente Scritto da gp1nick Visualizza Messaggio
    sarà che io se ho un dubbio cerco di documentarmi subito.. sai quante immagini ci sono di mono extremetech in giro per internet e su questo forum? in ognuna si vede subito che un mono ha 4 boccole; e appena scopro che il mio mono (o quello che è) ha un qualcosa di strano lo faccio subito presente all'azienda! Extremetech non ha mai avuto problemi ad inviare particolari gratuitamente anche se non erano coperti da garanzia, figurati per una boccola e un oring da 70 centesimi di valore! pensi davvero che per 70 centesimi un'azienda si spacchi la testa per non risponderti e fare orecchie da mercante?

io credo proprio che quelle mail non siano arrivate, anche perchè i mono NON cigolano e perciò l'azienda non ha nessun problema a confrontarsi con meccanici & co

io ti consiglio di chiamare in ditta domani mattina e richiedere di parlare col titolare e al massimo dai i numeri del meccanico a voce così sai per certo che glieli hai dati!
    Io, da avvocato, consiglierei di spedire una bella raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede legale della ET (che sicuramente trovate su internet), facendo presente il problema riscontrato e mettendo a disposizione la moto affinchè un tecnico della ET possa fare un sopralluogo per gli accertamenti del caso. Il tutto entro e non oltre 10 gg. dal ricevimento della racc.ta a.r. . In mancanza di un riscontro della ET alla diffida a provvedere alla risoluzione del problema, specificare che tutti i costi da voi sostenuti per l'eliminazione del difetto saranno successivamente posti a loro carico, oltre, ovviamente, al risarcimento di tutti i danni da voi subiti e subendi.

TCP Rider L'avatar di Al3x
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Citazione Originariamente Scritto da duca Visualizza Messaggio
    Io, da avvocato, consiglierei di spedire una bella raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede legale della ET (che sicuramente trovate su internet), facendo presente il problema riscontrato e mettendo a disposizione la moto affinchè un tecnico della ET possa fare un sopralluogo per gli accertamenti del caso. Il tutto entro e non oltre 10 gg. dal ricevimento della racc.ta a.r. . In mancanza di un riscontro della ET alla diffida a provvedere alla risoluzione del problema, specificare che tutti i costi da voi sostenuti per l'eliminazione del difetto saranno successivamente posti a loro carico, oltre, ovviamente, al risarcimento di tutti i danni da voi subiti e subendi.
    MITICO! erchè non dai un occhiata al primo post della mia discussione se hai tempo...thaannkkkksss!

Moto
    Ducati Streetfighter 848;Speed '13;speed '08; speed '08; Speed '07; Thunderbird 900; Legend 900
    Citazione Originariamente Scritto da Al3x Visualizza Messaggio
    MITICO! erchè non dai un occhiata al primo post della mia discussione se hai tempo...thaannkkkksss!
    si ho letto e mi sembra che il tuo resoconto sia molto esaustivo... hai davvero una notevole pazienza!!!!

Moto
    Speed Triple 1050 2006
    grazie! Ho visto che sei di Roma. Se non sei un pazzo si potrebbe uscire a fare un giro tranquillo qualche volta. Io abito in una traversa di via grimaldi....

Cmq non mi hanno chiamato quelli dell ET....che balls....Samuel novità? a te ti ha contattato qualcuno?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Al3x Visualizza Messaggio
    grazie! Ho visto che sei di Roma. Se non sei un pazzo si potrebbe uscire a fare un giro tranquillo qualche volta. Io abito in una traversa di via grimaldi....
    certo, perchè no!! io sono con i ragazzi della SRT ... ma ho visto che domenica c'è un altro gruppo che parte da Monterotondo scalo.. devo decidere con chi andare.. tu esci?

Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Per il momento no, devo sistemare il radiatore che mi perde a causa di una signora che in retro mi ha fatto cadere la moto......c sua! Cos'è sta SRT? rispondimi in privato.
    Sorry for the OT!

TCP Rider
    vabbè ragazzi è stato un piacere; mi spiace solo per chi non ha capito che tutti i miei interventi dal primo all'ultimo siano stati SOLO ed esclusivamente finalizzati ad aiutare chi ne aveva bisogno con consigli da parte di uno che le cose sa come funzionano.
    Visto che come ho già detto non centro nulla con l'azienda, ne commercialmente ne familiarmente, mi farò gli affari miei. Avete qui sul forum un rivenditore GPrace (non dipendente extremetech sia chiaro) a cui fare domande e ovviamente avete tutti i contatti dell'azienda

ricordo solo che Extremetech all'atto di vendita non sottoscrive nessun obbligo da parte sua di partecipare alla vita del forum perciò non credete che se aprite un 3d qua Extremetech sia obbligata a rispondervi e nemmeno crediate che se ne accorgano senza che qualcuno li contatti perchè non è possibile avere in un azienda una persona pagata che rimane fissa a leggersi un forum. Se avete bisogno di qualcosa, informazioni o assistenza, CHIAMATE in ditta, e non fate affidamento solo sulle mail perchè non sono affidabili (lo sono solo quelle PEC): non sai se sono arrivate, se sono state bloccate da antispam, se sono state inoltrate ecc ecc
    e questo non perchè ad extremetech interessi solo vendere, ma perchè per offrire l'assistenza garantita serve anche un piccolo sforzo del cliente nel farsi aiutare

per i rivenditori della concorrenza a cui piace dire: chi meno spende, meno riceve", ricodo che la vosta amata casa madre vi fa spendere 360 euro per un suo errore sulle pinze freno.. e questo è solo un esempio di tantissime case costruttrici (dalle auto ai lavandini) che sono immensamente più grandi e organizzate di extremetech, ma che offrono un servizio spesso peggiore..

in ultimo guardatevi bene tutte le discussioni, perchè dall'ammortizzatore di sterzo alle boccole extremetech ha sempre risposto e non ha mai fatto orecchie da mercante come qualcuno si ostina a dire; ad alex verranno sistemate le forcelle con una soluzione stratosferica (e lunedì lo saprà sicuramente e sono sicuro ne sarà felicissimo) e a chi vuol far controllare il mono non ha che da smontarlo e inviarlo in ditta: se non ci sono problemi pagherà il servizio più le spese di trasporto, altrimenti sarà effettuato un servizio in garanzia (se entro i 2 anni); non vi fidate del tecnico extremetech? portate il mono da un altro sospensionista che si metterà in contatto con i tecnici extremetech per un confronto! di più non si può fare! e vi assicuro che l'assistenza di matris-mupo e ohlins si ferma molto prima di quella extremetech! al 100%! (non mi esprimo su bitubo, qui ci sono rivenditori che non gradirebbero)

qui si critica un'azienda che risponde a un messaggio il lunedì pomeriggio anziche rispondere durante il weekend... ragazzi se volete questo tipo di servizio non c'è nessuno che lo fa! forse forse la fox che ha un call center, ma fa solo offroad e sono americani.. mi spiace per chi rimarrà deluso, ma questa è la realtà! e non mi pare che faccia schifo comunque.. ma è un'opinione

tutto il resto sono chiacchere di chi ha tempo di stare sul forum 10 ore al giorno invece che fare una semplice telefonata

con questo vi saluto
    Ultima modifica di gp1nick; 02/10/2010 alle 01:11
    così si crea meno confusione ;)

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da gp1nick Visualizza Messaggio
    vabbè ragazzi è stato un piacere; mi spiace solo per chi non ha capito che tutti i miei interventi dal primo all'ultimo siano stati SOLO ed esclusivamente finalizzati ad aiutare chi ne aveva bisogno con consigli da parte di uno che le cose sa come funzionano.
    Visto che come ho già detto non centro nulla con l'azienda, ne commercialmente ne familiarmente, mi farò gli affari miei. Avete qui sul forum un rivenditore GPrace (non dipendente extremetech sia chiaro) a cui fare domande e ovviamente avete tutti i contatti dell'azienda

ricordo solo che Extremetech all'atto di vendita non sottoscrive nessun obbligo da parte sua di partecipare alla vita del forum perciò non credete che se aprite un 3d qua Extremetech sia obbligata a rispondervi e nemmeno crediate che se ne accorgano senza che qualcuno li contatti perchè non è possibile avere in un azienda una persona pagata che rimane fissa a leggersi un forum. Se avete bisogno di qualcosa, informazioni o assistenza, CHIAMATE in ditta, e non fate affidamento solo sulle mail perchè non sono affidabili (lo sono solo quelle PEC): non sai se sono arrivate, se sono state bloccate da antispam, se sono state inoltrate ecc ecc
    e questo non perchè ad extremetech interessi solo vendere, ma perchè per offrire l'assistenza garantita serve anche un piccolo sforzo del cliente nel farsi aiutare

per i rivenditori della concorrenza a cui piace dire: chi meno spende, meno riceve", ricodo che la vosta amata casa madre vi fa spendere 360 euro per un suo errore sulle pinze freno.. e questo è solo un esempio di tantissime case costruttrici (dalle auto ai lavandini) che sono immensamente più grandi e organizzate di extremetech, ma che offrono un servizio spesso peggiore..

in ultimo guardatevi bene tutte le discussioni, perchè dall'ammortizzatore di sterzo alle boccole extremetech ha sempre risposto e non ha mai fatto orecchie da mercante come qualcuno si ostina a dire; ad alex verranno sistemate le forcelle con una soluzione stratosferica (e lunedì lo saprà sicuramente e sono sicuro ne sarà felicissimo) e a chi vuol far controllare il mono non ha che da smontarlo e inviarlo in ditta: se non ci sono problemi pagherà il servizio più le spese di trasporto, altrimenti sarà effettuato un servizio in garanzia (se entro i 2 anni); non vi fidate del tecnico extremetech? portate il mono da un altro sospensionista che si metterà in contatto con i tecnici extremetech per un confronto! di più non si può fare! e vi assicuro che l'assistenza di matris-mupo e ohlins si ferma molto prima di quella extremetech! al 100%! (non mi esprimo su bitubo, qui ci sono rivenditori che non gradirebbero)

qui si critica un'azienda che risponde a un messaggio il lunedì pomeriggio anziche rispondere durante il weekend... ragazzi se volete questo tipo di servizio non c'è nessuno che lo fa! forse forse la fox che ha un call center, ma fa solo offroad e sono americani.. mi spiace per chi rimarrà deluso, ma questa è la realtà! e non mi pare che faccia schifo comunque.. ma è un'opinione

tutto il resto sono chiacchere di chi ha tempo di stare sul forum 10 ore al giorno invece che fare una semplice telefonata

con questo vi saluto

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima