sticazzi...
comunque fai bene...se non ricevi l'assistenza
quello che più da fastidio spesso è il silenzio






sticazzi...
comunque fai bene...se non ricevi l'assistenza
quello che più da fastidio spesso è il silenzio




mannaggia....!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Non è possibile essere trattati in questo modo, una ditta seria risolve i problemi in breve tempo,cercando di assecondare il cliente!con il tempo perso, i soldi spesi e l'incazzatura permanente, gli sfortunati motociclisti di certo passeranno ad altre marche più "serie"
e di certo in pochi vorranno ancora acquistare prodotti ET per via del servizio post vendita!






Davvero una brutta immagine per il produttore.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub




sembra che a loro non interessie continuano nella loro linea ovvero una nuova revisione del mono con sostituzione di alcune parti che per loro sono causa del cigolio.
ma secondo voi io mi accontento di una nuova revisione visto i precedenti(vedi prima pagina).
a questo punto io esigo o la sostituzione per intero del mono e il risarcimento del mono stesso e a questo punto ci metto le spese di montaggio e smontaggio spedizione perdita di tempo per portare e andare a riprendere la moto e tutto questo c..... di sbattimento






il thread lo sto seguende da un po' e con interesse..
mi sono rivolto ad un'altra azienda,uindi non si tratta di ET, ed ora che c'è qualche problema, non è semplice gestire il tutto...
comuque stiamo a vedere



SCANDALOSI!!!
SIC 58


ma cosa hai usato qui
mazzetta e martello........
![]()
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA