Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 204

Discussione: PER I POSSESSORI DI MONO EXTREMTECH2

TCP Rider L'avatar di Al3x
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Sul prezzo di sicuro non si può dir nulla,è il più contenuto del mercato ,per quel tipo d'ammortizzatore.
    Sicuramnete...ma se dopo poche migliaia di km ti cigola come un catamarano arruginito...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Sul prezzo di sicuro non si può dir nulla,è il più contenuto del mercato ,per quel tipo d'ammortizzatore.
    Su questo siamo d'accordo.
    Anche se ciò non esime da una assistenza post-vendita DECENTE (non dico ottima, dico decente)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Ragazzi il mio mono faceva lo stesso identico rumore. Una notte pieno di WD40 ai leveraggi inferiori e il problema sembra passato.
    Però io ho boccole rifatte dal meccanico, quindi a questo punto penso che sia proprio un problema di progettazione dello stelo inferiore e relativa forchetta di collegamento con il leveraggio, indipendentemente dalle boccole.

Vezza, tu che hai rimontato la moto di Bullone, ricordi se nella zona in questione (inferiore) le due boccole erano centrate o decentrate?
    Perchè, presumo e non ho dubbi, che tu abbia fatto un buon lavoro, e quindi, cigolando anche la moto di Bullone, potrebbe essere un problema che non deriva solamente dall'errato montaggio ma anche dal tipo di accoppiamento con le boccole e del collegamento al leveraggio..... (soprattutto)

Oppure: NON POTREBBE ESSERE L'ATTRITO CON L'O-R? A me quel rumore ricorda un'attrito tra una componente in gomma ed una in ferro!
    No David, io non mi ricordo, ma credo sia poco importante, per il semplice fatto che, ha incominciato a farlo dopo 2500km...

cioè, è possibile veder il pezzo con all'interno la boccola montato sulla moto...

proprio la foto del particolare installato, fermo restando che ci si riesca

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    in tutto questo vi faccio notare ancora una volta che siamo alla sesta pagina della discussione e nessun funzionario della extremtech a dato spiegazioni in merito
    chiedrei gentilmente a Marco Manila o a chi fa le veci del forum di far presente all'azienda extremtech il fatto .
    visto che è attiva con le vendite qui sul forum noi acquirenti vorremmo avere delle spigazioni (ch e privatamente non ci vengono date ) e magari un pò di assistenza in merito hai problemi che gli utenti riscontrano con i loro prodotti e dico vorremo perchè non penso di essere il solo che abbia bisogno di avere delucidazioni.

Citazione Originariamente Scritto da ElGraspa Visualizza Messaggio
    Già il fatto che le boccole non abbiano una "battuta" ma possano spostarsi sull'asse del bullone non và di certo bene.
    Per me le boccole dovrebbero avere delle battute esterne per evitare lo spostamento assiale, poi bisogna vedere se il cigolio (eufemismo) è imputabile solo a quello.

Aspita, ho ascoltato il rumore nel video (sembra una lenta scopata su un letto luigiXV) voto per lo sfregamento degli oring a secco con il metallo.
    bravo hai centrato il problema e pure per me dovrebbero avere delle battute per impedire lo spostamento dell'asse dell'ammortizzatore cosi come sono in pratica servono a poco e a niente .
    Ultima modifica di samuel.p; 30/09/2010 alle 12:42 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    No David, io non mi ricordo, ma credo sia poco importante, per il semplice fatto che, ha incominciato a farlo dopo 2500km...

cioè, è possibile veder il pezzo con all'interno la boccola montato sulla moto...

proprio la foto del particolare installato, fermo restando che ci si riesca
    IO PURTROPPO NON LO SMONTO...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Moto
    Speed Triple 1050 2006
    La discussione è stata aperta ieri sul tardi e se nessuna notizia è arrivata a ET come è successo per me, dubito che rispondino.
    A questo punto mi viene da pensare che nessuno di loro legge il forum. Probabilmente stasera GPrace o un altro che fà da tramite nelle vendite per ET si farà vivo magari con qualche info in più. Speriamo per chi ha riscontrato questo problema. Io per fortuna no.

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    non voglio rimuverle voglio sapere perchè non sono centrate e perchè da una parte lo spessore viene in fuori e dall'altra è a raso.
    cosi credo che non vada bene .
    guarda e ascolta questo video.
    YouTube - VIDEO MONO EXTREMTECH2_0001.wmv
    Cristo

Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    IO PURTROPPO NON LO SMONTO...

Per vedere quello che ci interessa basta mettere la moto sul cavaletto (non quello centrale della moto) illuminare con una lampadina il leveraggio dove il mono si attacca e fare una photo dal basso verso l'altoo guardare con un o specchietto da officina.

Se tra il mono e il levereggio ci sono le boccole e lo stesso spazio bene, altrimenti chiedete spiegazioni anche voi a ET, magari anche tramite email.
    Penso e spero che quando inizieranno a leggere numerose email con la stessa richiesta magari gli viene in mente che c'è qualcosa che non và....

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    Se può servire tempo fa ho letto questo : http://www.forumtriumphchepassione.c...leveraggi.html
    E questo:http://www.forumtriumphchepassione.c...-tech-2-a.html
    Non so se sia lo stesso problema, è anche vero che anche TIGRE SIBERIANA ha come me un mono Extremetech per cui potrebbe essere l'insieme delle 2 cose.
    Ultima modifica di seawolf; 30/09/2010 alle 15:30
    Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

Moto
    Speed Triple 1050 2006

Smile

scusate OT, l'Extremetech ha risposto alla mia discussione e hanno valutato giusto di ricontattarmi per trovare finalmente un accordo.
    Spero che al più presto prenda in esame anche questa discussione per dare delle delucidazioni su questa vicenda! Sperimao bene!

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima