No David, io non mi ricordo, ma credo sia poco importante, per il semplice fatto che, ha incominciato a farlo dopo 2500km...
cioè, è possibile veder il pezzo con all'interno la boccola montato sulla moto...
proprio la foto del particolare installato, fermo restando che ci si riesca

in tutto questo vi faccio notare ancora una volta che siamo alla sesta pagina della discussione e nessun funzionario della extremtech a dato spiegazioni in merito
chiedrei gentilmente a Marco Manila o a chi fa le veci del forum di far presente all'azienda extremtech il fatto .
visto che è attiva con le vendite qui sul forum noi acquirenti vorremmo avere delle spigazioni (ch e privatamente non ci vengono date ) e magari un pò di assistenza in merito hai problemi che gli utenti riscontrano con i loro prodotti e dico vorremo perchè non penso di essere il solo che abbia bisogno di avere delucidazioni.
bravo hai centrato il problema e pure per me dovrebbero avere delle battute per impedire lo spostamento dell'asse dell'ammortizzatore cosi come sono in pratica servono a poco e a niente .
Ultima modifica di samuel.p; 30/09/2010 alle 12:42 Motivo: UnionePost automatica

La discussione è stata aperta ieri sul tardi e se nessuna notizia è arrivata a ET come è successo per me, dubito che rispondino.
A questo punto mi viene da pensare che nessuno di loro legge il forum. Probabilmente stasera GPrace o un altro che fà da tramite nelle vendite per ET si farà vivo magari con qualche info in più. Speriamo per chi ha riscontrato questo problema. Io per fortuna no.

Per vedere quello che ci interessa basta mettere la moto sul cavaletto (non quello centrale della moto) illuminare con una lampadina il leveraggio dove il mono si attacca e fare una photo dal basso verso l'altoo guardare con un o specchietto da officina.
Se tra il mono e il levereggio ci sono le boccole e lo stesso spazio bene, altrimenti chiedete spiegazioni anche voi a ET, magari anche tramite email.
Penso e spero che quando inizieranno a leggere numerose email con la stessa richiesta magari gli viene in mente che c'è qualcosa che non và....

Se può servire tempo fa ho letto questo : http://www.forumtriumphchepassione.c...leveraggi.html
E questo:http://www.forumtriumphchepassione.c...-tech-2-a.html
Non so se sia lo stesso problema, è anche vero che anche TIGRE SIBERIANA ha come me un mono Extremetech per cui potrebbe essere l'insieme delle 2 cose.
Ultima modifica di seawolf; 30/09/2010 alle 15:30
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

scusate OT, l'Extremetech ha risposto alla mia discussione e hanno valutato giusto di ricontattarmi per trovare finalmente un accordo.
Spero che al più presto prenda in esame anche questa discussione per dare delle delucidazioni su questa vicenda! Sperimao bene!