Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 204

Discussione: PER I POSSESSORI DI MONO EXTREMTECH2

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Al3x Visualizza Messaggio
    La discussione è stata aperta ieri sul tardi e se nessuna notizia è arrivata a ET come è successo per me, dubito che rispondino.
    A questo punto mi viene da pensare che nessuno di loro legge il forum
    cioè ma davvero pretendete che i dipendenti extremetech passino la giornata a guardare il forum? ma stiamo scherzando?! non voglio fare il presuntuoso ma qui si sta sfiorando l'incredibile

tornando al vero problema: ricordo anche io delle questioni derivate da cigolii che sono poi stati derivati non dal mono ma dall'accopiata leveraggi/bulloni

detto questo è PALESE che il mono ha 4 QUATTRO boccole e non 3

contatta telefonicamente extremetech e richiedi la spedizione di una boccola più relativo oring specifico per la tua moto (specifica il modello e l'anno e se sopra o sotto)

ciao
    così si crea meno confusione ;)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da gp1nick Visualizza Messaggio
    cioè ma davvero pretendete che i dipendenti extremetech passino la giornata a guardare il forum? ma stiamo scherzando?! non voglio fare il presuntuoso ma qui si sta sfiorando l'incredibile

tornando al vero problema: ricordo anche io delle questioni derivate da cigolii che sono poi stati derivati non dal mono ma dall'accopiata leveraggi/bulloni

detto questo è PALESE che il mono ha 4 QUATTRO boccole e non 3

contatta telefonicamente extremetech e richiedi la spedizione di una boccola più relativo oring specifico per la tua moto (specifica il modello e l'anno e se sopra o sotto)

ciao
    apparte tutto che come vedi io ho richiesto la preseza di un tecnico o responsabile e non di un venditore !
    poi mi sembra che fino a quando c'è da vendere un prodotto siete presenti eccome quindi non capisco perchè ti scaldi tanto.
    il miei leveraggi sono stati ingrassati a dovere ed il difetto risulta ancora esser li .
    se non hai tempo di leggere tutto e vedere come stanno le cose ti consiglio di non commentare nemmeno onde evitare di fare figure del menga.
    il mono è andato in revisione ed è ritornato con le boccole inferiori decentrate CHE DICI CHI LO HA RREVISIONATO DOVEVA ACCORGERSENE OPPURE NO quindi di sicuro non lavorava bene e non essendo un meccanico io ipotizzo che il cigolio possa essere derivato perchè il mono non lavora in asse.
    per non parlare poi del gioco dell'uniball nella parte superiore e la mancanza di un oring dammi retta leggi tutto prima di fare degli interventi e visto che sei qui fai presente questo post alla ditta e digli di intervenire anche qui perchè io stò aspettando una risposta all'untima mail del 4 agosto .

TCP Rider L'avatar di Al3x
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Mha...incredibile secondo me è come l'hai interpretata...
    Nessuno pretende che ci sia uno staff di persone incollato al pc a controllare le discussioni del forum h24. Dico solo che una persona che una volta al giorno, magari la sera o prima di staccare, controlla per 5min cosa succede nel forum dove si vende i propri prodotti potrebbe essere utile a noi e all'azienda qualora qualcosa sfuggisse...

TCP Rider
    innanzi tutto vediamo di iniziare ad usare la buona educazione: le figure del menga te le tieni a casa tua che siamo tutti più contenti.

ho scritto per dire che:
    è OVVIO che un mono deve avere 4 boccole;
    le boccole sono fatte in serie da officine specializzate e non possono essere fuori allineamento;
    le boccole sono inserite negli occhielli con un pressata in morsa ma non sono fisse, infatti dando due colpetti in genere si staccano;
    se non sono allineate semplicemente basta riposizionarle a mano e ridare una pressatina (bastano anche 2 colpi col martellino in gomma);
    gli orging servono per fargli compiere un certo movimento indispensabile per il corretto funzionamento del mono;

quando un mono va in revisione viene messo su un banco prova e per farlo si usano comunque le boccole del mono, perciò se erano decentrate se ne sarebbe accorto, perciò questo rimanda al fatto che le boccole si sono semplicemtne spostate e bisogna prestare attenzione quando si monta il mono

da ultimo, ti consiglio di usare il telefono! le mail si perdon, alcune non arrivano, alcune vengono bloccate dagli antispam, altre vengono deviate.. ma possibile che una cosa così semplice come una telefonata sia lasciata per ultima opzione?? tu è dal 4 agosto che non telefoni in ditta perchè stai aspettando una mail e non ti viene il dubbio che potrebbe esserci stato un qualche intoppo??

Citazione Originariamente Scritto da Al3x Visualizza Messaggio
    Mha...incredibile secondo me è come l'hai interpretata...
    Nessuno pretende che ci sia uno staff di persone incollato al pc a controllare le discussioni del forum h24. Dico solo che una persona che una volta al giorno, magari la sera o prima di staccare, controlla per 5min cosa succede nel forum dove si vende i propri prodotti potrebbe essere utile a noi e all'azienda qualora qualcosa sfuggisse...
    qualcosa sfuggisse? in questo forum, fortunatamente per la community molto numerosa, si scrivono anche 20 pagine in 2 ore, figurati se un commerciale riesce a leggersi i vari post tra un offtopic e un altro... più verosimilmente sarebbe il caso di chiamare la ditta quando c'è un probolema facendo presente che sul forum c'è un topic con una richiesta..
    Ultima modifica di gp1nick; 30/09/2010 alle 16:57 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    innanzi tutto vediamo di iniziare ad usare la buona educazione: le figure del menga te le tieni a casa tua che siamo tutti più contenti.

ho scritto per dire che:
    le boccole sono fatte in serie da officine specializzate e non possono essere fuori allineamento;
    le boccole sono inserite negli occhielli con un pressata in morsa ma non sono fisse, infatti dando due colpetti in genere si staccano;
    se non sono allineate semplicemente basta riposizionarle a mano e ridare una pressatina (bastano anche 2 colpi col martellino in gomma);
    gli orging servono per fargli compiere un certo movimento indispensabile per il corretto funzionamento del mono;

quando un mono va in revisione viene messo su un banco prova e per farlo si usano comunque le boccole del mono, perciò se erano decentrate se ne sarebbe accorto, perciò questo rimanda al fatto che le boccole si sono semplicemtne spostate e bisogna prestare attenzione quando si monta il mono

da ultimo, ti consiglio di usare il telefono! le mail si perdon, alcune non arrivano, alcune vengono bloccate dagli antispam, altre vengono deviate.. ma possibile che una cosa così semplice come una telefonata sia lasciata per ultima opzione?? tu è dal 4 agosto che non telefoni in ditta perchè stai aspettando una mail e non ti viene il dubbio che potrebbe esserci stato un qualche intoppo??

qualcosa sfuggisse? in questo forum, fortunatamente per la community molto numerosa, si scrivono anche 20 pagine in 2 ore, figurati se un commerciale riesce a leggersi i vari post tra un offtopic e un altro... più verosimilmente sarebbe il caso di chiamare la ditta quando c'è un probolema facendo presente che sul forum c'è un topic con una richiesta..
    no non mi veine il dubbio perchè una mail può andare persa ma 5-6 con lo stesso discorso e numeri di telefono dell meccanico richiesti da tale F.F per un colocquio personale con il meccanico per sentire cosa era succeso dubito che possano andare perse .
    ad agosto l'azienda era chiusa e mi è stato risposto che al rientro sarebbe stato subito contattato il meccanico ma ad oggi lui ancora non a sentito nessuno di questo cosa mi dici.
    poi per te è ovvio che un mono debba avere 4 boccole perchè sei del settore ed invece io sono orafo e per me non è ovvio e tu non puòi dare per scontato che lo sia altrimenti tutti produrremo e venderemmo i mono ecc.... ok plausibile che le boccole si spostino e per il gioco dell'uniball superiore e la mancanza di un oring di questo che puoi dirmi che in 4000km un uniball prende gioco e che un oring sparisce nel nulla .
    per me dai troppe cose per scontato e questo non è proprio il modo di trattare i clienti.

perchè vuoi dirmi che ad un topic dove viene letto da milione di persone si può trovare un rimendio per rislovere le cose ed invece privatamente si viene ignorati.

comunque io di solito prima di fare un intervento in un post mi leggo tutto il post non parlo tanto per fare e ti ripeto che se ti leggi bene la discussione capirai meglio dove può essere il difetto .

e poi mi sembra che quando aprite un gda tutti i giorni controllate se c'è un nuovo acquirente e mi dici poi che non puoi stare tutti i giorni qui a risolvere problemi baaaaaaaaaaaaaaa.
    Ultima modifica di samuel.p; 30/09/2010 alle 17:11 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    sarà che io se ho un dubbio cerco di documentarmi subito.. sai quante immagini ci sono di mono extremetech in giro per internet e su questo forum? in ognuna si vede subito che un mono ha 4 boccole; e appena scopro che il mio mono (o quello che è) ha un qualcosa di strano lo faccio subito presente all'azienda! Extremetech non ha mai avuto problemi ad inviare particolari gratuitamente anche se non erano coperti da garanzia, figurati per una boccola e un oring da 70 centesimi di valore! pensi davvero che per 70 centesimi un'azienda si spacchi la testa per non risponderti e fare orecchie da mercante?

io credo proprio che quelle mail non siano arrivate, anche perchè i mono NON cigolano e perciò l'azienda non ha nessun problema a confrontarsi con meccanici & co

io ti consiglio di chiamare in ditta domani mattina e richiedere di parlare col titolare e al massimo dai i numeri del meccanico a voce così sai per certo che glieli hai dati!

TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Moto
    SardTriple

ho scritto per dire che:

Ho anche io stesso problema di cigolio, già lubrificato più volte leveraggi ecc. mono acquistato a maggio se non sbaglio, montato a giugno da meccanici competenti, dopo 2000 2500 km, presenta problema. Per ora per motivi di tempo (lavoro) non ho ne chiamato extremetech, ne sono stato a smontare nulla. Attendo sviluppi di questa vicenda, poi deciderò come procedere. Mi auguro si risolva per tutti nel migliore dei modi

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    sarà che io se ho un dubbio cerco di documentarmi subito.. sai quante immagini ci sono di mono extremetech in giro per internet e su questo forum? in ognuna si vede subito che un mono ha 4 boccole; e appena scopro che il mio mono (o quello che è) ha un qualcosa di strano lo faccio subito presente all'azienda! Extremetech non ha mai avuto problemi ad inviare particolari gratuitamente anche se non erano coperti da garanzia, figurati per una boccola e un oring da 70 centesimi di valore! pensi davvero che per 70 centesimi un'azienda si spacchi la testa per non risponderti e fare orecchie da mercante?

io credo proprio che quelle mail non siano arrivate, anche perchè i mono NON cigolano e perciò l'azienda non ha nessun problema a confrontarsi con meccanici & co

io ti consiglio di chiamare in ditta domani mattina e richiedere di parlare col titolare e al massimo dai i numeri del meccanico a voce così sai per certo che glieli hai dati!
    ah..

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    e poi mi sembra che quando aprite un gda tutti i giorni controllate se c'è un nuovo acquirente e mi dici poi che non puoi stare tutti i giorni qui a risolvere problemi baaaaaaaaaaaaaaa.
    scusami eh, ma COME HAI DETTO TU, non volevi parlare con rivenditori (gprace è sempre presente sul forum nella sezione mercatino) ma con tecnici, e questi NON hanno tempo di stare tutto il giorno sul forum! se tu ti leggi 30 pagine sai benissimo quanto ci si mette perciò mi pare già poco una risposta con un ritardo di solo 2 giorni (compreso il weekend...)

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ah..
    non fila il ragionamento?
    Ultima modifica di gp1nick; 30/09/2010 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica

non fila il ragionamento?
    cioè...e guarda che non ti voglio romper le palle..

ma io compro una cosa..

poi devo andarmi a docuentare per vedere se mi hanno mandato tutti i pezzi??
    ma scusa, devo pensarci io??non ho mica capito...

ma guarda che non è così...

c'è un'azieda che deve controllare quello che mi manda..

se compro una macchina, cosa devo fare?la devo sezionare per vedere se ho tutto???

io non credo

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima