No no, ma lui non è in contatto con l'azienda... però sà che verranno sistemate, e persino in modo stratosferico...
ALLA FIN FINE, SPERO PER AL3X.
Tornando al suo intervento, MI SPIEGHI COME MAI, per il danno a radiatore e guaina frizione, la tua cara azienda mi ha offerto uno sconto sulla revisione del mono?
CIOE', MA VERAMENTE, TI RENDI CONTO DI CIò CHE DICI? Continui ad impuntarti sulla questione di "visibilità dei topic", ma qui ognuno di noi ha esposto chiaramente che l'azienda è stata contattata, e NON VENIRMI FUORI CON LE CAZZATE RELATIVE ALLE EMAIL, siamo nel 2010 e le email sono ormai lo strumento di cominucazione più diffuso e, permettimi, più corretto. LO SCRITTO RIMANE, LE PAROLE VOLANO, e con codesta azienda IO ESIGO PAROLE SCRITTE, a voce non mi fido, figuriamoci. Non venirmi a dire che non leggete le mail o che vi finiscono nell'ANTISPAM!! ORGANIZZATEVI, ADEGUATEVI, FATE MEGLIO DI ADESSO!
A me pare davvero un intrervento ridicolo il tuo!
ANCORA PIU' RIDICOLO è CHE MANILA PERMETTA CHE QUALCUNO CONTINUI AD INTERVENIRE CON CERTI TONI E CON CERTI GIUDIZI IN UNA DISCUSSIONE SENZA NEMMENO FIRMARSI!
HAI LE PALLE PER FARLO OPPURE NO?
OPPURE NON VUOI DIRE DI ESSERE CHI NOI IMMAGINIAMO TU SIA...
Ma tu sai che se metto tutto in mane ad un legale ho pieno diritto a radiatore e cavo frizione nuovi?
IO SONO ALLIBITO.
David Gentile
scandicci (FI)