Ultima modifica di Herbie 53; 15/11/2010 alle 18:11

Io devo dire invece che mi sto trovando benissimo con i ragazzi di Dcorsa.
Mercoledi mi ritirano la forca e mi fanno tutti i lavori che ho stabilito con loro...speriamo bene
SIC 58

Qui com è andata a finire? Sono stato un pò assente ultimamente....

ciao a tutti, lo fa anche a me il cigolio il tech2, anche se non forte come nel video!
A pranzo controllo le boccole come spiegato da samuel, e vi faccio sapere come stanno messe.
Però non mi sono chiare 2 cose:
1-samuel ha scritto che ha centrato le boccole con oring dell'attacco in basso, e allora ha risolto o no il cigolio facendo così? Se non ha risolto, come mi pare di capire, che cosa c'entrano queste boccole con il cigolio?
2-Per ingrassare i leveraggi va bene lo svitol o devo comprare uno spray siliconico?
p.s. chiccà perchè gp1nick di punto in bianco è sparito...
allora le boccole le ho centrate, ho sparato un pò di grasso spray sulla molla, e sulla parte in alto e in basso del mono, e un pò sui leveraggi... ora non cigola tranne che un filino se mi siedo sulla moto con estrema lentezza...
Io avevo avuto stesso problema, ti consiglio di chiamare l'azienda, far presente del problema, spedire mono, ti sostituiranno la parte superiore in quanto presenta problemi, con altra parte con nuovo disegno, e risolvi il tutto. Io ho fatto cosi, e si è sistemato tutto.
Lascia stare lubrificante ecc. sono soluzioni solo parziale, e poi è meglio che ti cambino il pezzo con uno che non dia il problema