Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 164

Discussione: Il grande Mick Doohan....discutiamone.

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    visto su motosprint...
    ma la tua analisi è più completa..
    un tuffo nel passato..io me li ricordo tutti..anche Ito..ed Okada..Beattie..Doriano Romboni, con una moto indegna

farei notare che senza bandiera nera a biaggi le cose sarbbero andate diversamente...ma va bene così...io suzuka 98 ce l'ho ancora nel cuore e negli occhi
    unco italiano a vincere al debutto...solo un altro come lui

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    semplicemente i grandissimi come doohan fanno apparire gli avversari meno brillanti, senza rossi avremmo molti più campioni del mondo...

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Beh, stile Biaggi in 250...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ahhhhhh ora ho capitooooo volevi dire che Doohan era una mezza sega perchè ha vinto contro nessuno però nessuno lo dice e se la prendono tutti con Rossi dicendo che non aveva avversari!
    e parla chiaro valterone.....
    Doohan una mezza sega come schumacher e biaggi, c'ha messo una vita a vincere, ha vinto quando non c'era + nessuno in giro e,nel caso del tedesco con una macchina taroccata nel 94 e sportellata finale...
    Rossi ha sempre vinto in tutte le categorie alla seconda stagione, nella prima è anche arrivato secondo nella 250 ad un punto credo

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    NO.Semplicemente perche' hanno corso entrambi fino al '93... Adesso vienimi a dire che in 500 a 33 anni si era vecchi...
    Hai ragione.......ma allora contro chi ha vinto i suoi 5 mondiali? ...oppure ribaltando la questione: perchè mai finchè hanno corso questi, lui non ha mai vinto?

Sempre senza polemica e soprattutto senza sminuire il valore del pilota.... ...stiamo solo curiosando tra i dati.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    perchè era una categoria che richiedeva un certo apprendistato, probabilmente solo biaggi è riuscito ad avere un ottima stagione all'esordio.

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Il computo, prendendo le prime 5 stagioni con Honda nella classe regina, sarebbe a favore di Pedrosa piuttosto che di Doohan. Le sue vittorie -senza nulla togliergli, perchè é stato un grande- si sono materializzate contro avversari sempre diversi e mai in grado di contrastarlo per più anni consecutivamente. Le gare erano al massimo 15 per campionato.
    Ooooh... finalmente... qualcuno che la pensa come me. Io l'ho sempre sostenuto. Finchè ha avuto avversari degni (Rainey, Lawson, Schwantz, Gardner in primis) è stato un ottimo pilota, anche da podio, ma non un campione. Ha stravinto invece quando sono venuti a mancare gli avversari. Ed è naturale che fosse così. Lui è stato l'ultimo della grande infornata di fuoriclasse americani ed australiani formatisi nel campionato AMA nei primi anni '80, quando sono scomparsi gli altri ha avuto vita facile. Non fraintendetemi, vita facile relativamente, per vincere in 500 ci voleva un grandissimo manico e per lui, in particolare, dopo l'infortunio alla gamba, una grandissima determinazione. Dunque tanto di cappello, non sono mai stato un suo detrattore e mi piaceva moltissimo vederlo correre, ma la realtà è questa.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Aggiungici che aveva la moto di gran lunga più performante, una moto che ha vinto fino all'avvento dei 4T.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Aggiungici che aveva la moto di gran lunga più performante, una moto che ha vinto fino all'avvento dei 4T.
    Penso che avrebbe vinto anche guidando una Yamaha o una Suzuki, tanta era la differenza di classe tra lui e gli avversari. Il punto è che, prima del ritiro di Lawson, dell'incidente di Rainey e del ritiro di Schwantz, Doohan era certamente da podio, anche da vittoria e forse da mondiale. Ma non certo da cavalcata solitaria come ci ha abituati a fare dopo.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima