Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 bastardo...l'ho fatto prima di leggerti..ora la tolgo bastardo!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da davidMJF non le vuole nessuno... ma vi pare possibile? Originariamente Scritto da davidMJF se erano rizoma vai tranquillo che potevo venderla al doppio e a quest'ora qualcuno era già pronto a montarsele.... poi una volta montate, bestemmia perchè flettono.. e si compra le bonamici... fanculo però.. Originariamente Scritto da Herbie 53 ne sono sicuro.. io te l'ho scritto subito, ste pedane sono una fgata....e non sono la solita "cagata estetica"... vedrai che le vendi.. Originariamente Scritto da davidMJF speriamo... se senti qualcuno che cerca qualcosa di simile, linkagli la discussione... Grazie grazie! (e ogni tanto uppamelo.... il topic...) Originariamente Scritto da Herbie 53 ok..te lo puppo quoto tutto....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Regole del Forum