Io dico solo che si deve essere proprio deficienti per fare una cazzata del genere!...l'estetica della Speed è(era) semplicemente perfetta, ciò che iniziava amancare visti i tempi e la concorrenza era un pò di maneggevolezza in più e al limite qualche cavallo, poi magari avrebbero potuto includere un t.c su una verione R per stare al passo con Brutale, SF e new Tuono. Invece che fanno: cambiano l'estetica perfetta e la fanno diventare un mix jappo-cinese piuttosto deludende dal punto di vista della personalità(può anche piacere...a me no!) e lasciano invariato o quasi il resto.
La nuova speed doveva avere 2 modelli.
La base costo come l'attuale, nuovo telaio con risparmio di una decina di kg e un nuovo motore o una rivisitata al vecchio fino a 140 cv circa.
Una verisone R: Sospensioni Ohlins, freni Brembo, cerchi Marchesini, motore da 150 cv e prezzo attorno ai 16.000€.
Avrebbero fatto centro....difficile da capire è?
Veramente deluso ed amareggiato mi trovo a dover sostituire la mia splendida Street o con la vecchia Speed o con altre marche e probabilmente sarà Brutale, loro si che hanno capito quello che dovevano fare, stessa estetica semplicemente bellissima e nuova sostanza!...
Lamps