Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Io ho cominciato con una Fiat 500L del '71..... che ho ancora![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

128 del '78 beveva più acqua il radiatore che benzina il motore
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
La 124 sport coupè è stata la mia prima macchina!!Quella con gli stop grandi (la 2a versione delle tre che hanno prodotto)
Grigia met.con l'interno nero....era il 1980...e l'avevo pagata poco anche per l'epoca: 800.000 (la macchina aveva 7 anni mi pare....)
Come mi ci sono divertito!!!
Eppoi la truccai per benino......
La 125 blu l'aveva mio padre (usatissima anche lei) e c'ho imparato a guidare anche io!
Che tempi!!!![]()

Fiat 500 giardinetta e Citroen Mehari
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us

c'ea rigore...lo scrivo qui..che marco chiude tutto![]()

la mia prima auto: Mini cooper 1.3i del 1992 bianca tetto nero
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

la mia prima fu questafiat 600 del 1965
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...dLi2Q0lap2zvU=
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...ZiyfbEx8QfrBU=
era il 1972 e come si usava a quei tempi era rigorosamente elaborata a 750
mi ricordo che raggiungeva tranquillamente il fondo scala del tachimetro posto a ben 135 Km/he poi con quelle porte ad apertura controvento
che a vederci salire le donne era pura libidine ....... bei tempi i 18 anni
![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi