Proprio nulla magari no.
Ci starebbe un telaio con base comune e quote un pò adattate o altre particolarità per asservire le esigenze naked o super sport.
Poi ci si può sbizzarrire sulla componentistica (sospensioni, freni, cerchi) tanto li basta interpellare i vari produttori e vedere chi ti da il miglior compromesso qualità-prezzo.

.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

leggendo le recensioni molto positive ...spiace ancora di più constatare che abbiano fatto una moto che va bene ma che è esteticamente brutta! sarà sicuramente un bel giocattolino ma ragazzi.....l'estetica conta eccome nella scelta della moto....almeno per me....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

se ne è andata anche la cara vecchia pinna paracatena identica fino ad oggi dal lontano 1997
questa sarà la Tuono del nuovo corso
oscena alla vista fantastica nella guida
mi ci giuoco la monetina
[comunque ...
fossi in cerca di un arnese a due ruote
tenendo conto del limitato utilizzo che ne faccio
e
delle monete da spendere
guarderei alla Hypermotard ...]
Ultima modifica di Ruvido; 15/10/2010 alle 09:18

Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

O buongiorno....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bondì Filomao
mi sembra di capire che hai ... capitolato
bravo
anzi bravi
[ in ritardisssssimo]

le moto vanno provate... menomale che ho ancora dei fari tondi di scorta....
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.