Originariamente Scritto da
legend78
Scusate lo sfogo, ma sono pieno e prima di fare di ben peggio, sfrutto voi.
La situazione è la seguente, da quando conviviamo Manuela ed io, ho praticamente lavorato già 5-6 mesi solo per pagare le multe prese e non pagate in tempo di lei, prese tra l'altro con la macchina che ho pagato direttamente di tasca mia ed intestato a lei, in modo che se IO avvessi fatto delle cazzate con la moto, i bimbi e lei sarebbero sempre autonomi.
Io mi scervello a vendere i pezzi delle moto che ho per pagargli regolarmente l'assicurazione, la manutenzione e spesso un rabbocco di benzina settimanale; dopo 3 anni, sono riuscito a fare un giro per le mie ferie, mai cosa più nociva, non per le persone conosciute ed i posti visitati, ma per tutto quello che ho ritrovato al rientro.
Nella gestione di casa, uso regolarmente il mio stipendio per pagare l'affitto e il prestito chiesto per cambiare casa.
Rinuncio volentieri a comprare riviste, mangiare o bere fuori il più delle volte; stò attento alla spesa ed a tenere di conto della roba che viene comperata per mangiare.
Faccio spesso dei cambi di turno per lavorare la notte, in modo da avere più soldi a fine mese.
Il tutto con un cuore grande più di me.
Stamani faccio 2 conti, pagamenti per allacci utenze casa nuova, montaggio mobili, ennesimo multa e sollecito con mora di cose non pagate dalla mia dolce metà...
Alla fine mi sono ritrovato alla triste e drammatica realtà che devo fermare la moto.
Non posso permettermi di mantenerla al momento, assicurazione, bollo, tagliando e 2 riparazioni e cambio almeno della gomma posteriore sono fuori dal mio budget personale, che per questo mese è ridotto a 30€ con cui dovrò pagare l'abbonamento al bus per recarmi a lavoro di 18€.
Ora vedremo cosa mi dirà lei, io non compro vestiti e scarpe da un anno quasi, eccezione fatta l' intimo che si usura; a lei non riesco a dire di no, ma se conto gli stivali in casa...
bene sfogo fatto, se intervengono strega, herbie, intri, vulvano prego di bannarli immediatamente, fino a che non torno a guidare la moto.
p.s. solo il fatto di volergli un bene della madonna mi impedisce di mandare il mondo a gagare e tornarmene in australia a lavora con mio padre!