Per ammortizzare il costo delle sospensioni devo tenera ancora 2/3 anni...a quanto la rivenderò (contando che al conce del fatto che ha su le sospensioni fighe non penso interessi...)?
A quanto rivenderei invece sempre tra tre anni una street erre del 2010/2011???
Il problema è che la nostra streettina si svaluta veloce...![]()
Ultima modifica di DJ D-Powa; 18/10/2010 alle 12:07 Motivo: UnionePost automatica
Quoto Leo al 100% (sopratutto perchè in quanto a chiappone lo batto).
Non mi esprimo sui freni, perchè per la mia guida allegro/turistica vanno benone, ma per quanto riguarda le sospensioni sono stato quasi obbligato alla sostituzione, dato che mono e forcella, per una guida allegra, vanno bene solo se sei un fantino.
Francamente se avessi potuto scegliere, avrei preso la R, ma adesso, se dovessi cambiare, non andrei certamente sulla R ma probabilmente prenderei una bella Brutale sapendo di non dover cambiare nemmeno un bullone!
Su questo non concordo.
La Street è tra le moto che si svalutano di meno e che si rivendono meglio!
Sono purtroppo gli accessori che non valgono una cippa quando rivendi la moto.
Ultima modifica di marmor; 18/10/2010 alle 15:58 Motivo: UnionePost automatica

Si forse conviene buttarsi come dici tu su un prodotto che ha già il top di ciclistica di serie come la brutale....i costi lievitano ma non devi modificare nulla!
Si hai ragione, sono gli accessori che si svalutano subito...volevo proprio dire che conviene di più prendere una moto nuova con già tutto di serie come la erre (che si svaluta meno nel tempo) piuttosto che mettere amano pesantemente alla ciclistica di una enne non di certo vecchia ma neanche nuova! Il costo degli accessori dai conce viene valutato zero!
Quoto invece DJ quando dici che a parità di spesa col tuning ottengo risultati migliori che acquistando una erre nuova!
Ma secondo me nessuna delle nostre opinioni è giusta o sbagliata, la spesa del tuning o della moto nuova sono scelte personali...ognuno ha la sua!![]()

dopo la street, la brutale!
RAT PESCARA
Io proporrei di aprire altre sezioni nel forum:
Street Triple N - ideale per fare la spesa ma non troppo pesante perchè gli ammortizzatori sono già alla frutta appena uscite di fabbrica
Street Triple N kittata - sempre per la spesa ma un pò più pesante rispetto alla N
Street Triple R - per chi vuole battere i tempi di gsxr750 e R6 sia in strada che in pista
Street Triple R kittata - modello Enterprise, raggiunge la velocità di curvatura nei soli tornanti da 1^ marcia
Ovviamente scherzo eh![]()