Ultima modifica di pettibike; 27/10/2010 alle 09:46 Motivo: UnionePost automatica
si..ovvioe credo che vlaga per ogni singola epressione su un forum credo che nessuno al mondo detenga il sapere...ma rimane il fatto che sarebbe pesata 250 a secco ( 237 l ogirinale poi ci piazzi il monobraccio, lo scarico piu grosso pinze piu pesanti dischi piu pesanti ) e in piu da una moto nata per viaggaire gli togli la capacità di carico...per carità io mi ricordo ancora come mi brillavano gli occhi quando in ferie in abruzzo presi il motociclismo con la tiger sport in copertina...ma se la vai ad analizzare...aveva soluzioni davvero discutibili...poi come tuttel le cose fatte da carlo...anche se sputava su una bonnie aveva fatto uan special...
della S sono daccordo se volessi una speed culo mozzo vorrei solo la S perchè la 1050 è solo la brutta copia...( se si vedonmo i bozzetti la prima 1050 aveva uno scarico alto come la S e i cerchi ancoraa tre razze..)
mica solo quella!!!.. talamo penso che abbia influnzato con alcune sue idee tutti i modelli da allora ad oggi e chissà quelli a venire..
diciamo che la 1050 è tutta farina del suo sacco!..
ma ve le ricordate le poesie per le pubblicità harley davidson? quanto cavolo erano belle!!!![]()
La S non mi piace.
Prima qualcuno parlava dei cerchi a tre razze...ecco quelli sono una cosa magica!![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).