Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 111 a 120 di 181

Discussione: Ragazzi servono alcuni Moderatori sul Forum: chi si offre?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Confermo che usare le K e le altre abbreviazioni moderne non va contro il regolamento del Forum: a prescindere da questo ci sono cose ben più importanti del controllare come scrivono gli utenti.

Nella vita reale inoltre questo fenomeno è ormai considerato normale da molti, perchè non dovrebbe esserlo sul Forum?

Per quanto riguarda le nomine dei Moderatori cerco di inserire più moderatori nella stessa sezione solo se la stessa è talmente vivace da richiederlo. La sezione Tiger è molto viva, ma penso che un Moderatore dedicato possa tenere tutto sotto controllo, aitato da me e dagli altri Moderatori globali.
    Questo non vuol dire che Tranzarp o altri in futuro possano affiancare l' attuale Moderatore, anzi.

No Abetz, ci sono ancora sezioni che necessitano di nuovi moderatori, quindi teniamo aperto.

Inoltre oggi ho nominato due nuovi Moderatori, e un paio sono sotto osservazione.
    io non mi riferisco specificatamente al regolamento di questo ma a quel che viene considerata la "Netiquette" dei forum così come intesa nelle linee guida generalmente usate sul web.

tra questo c'è l'astenersi da usare abbreviazioni tipo sms, il MAIUSCOLO e tutto quello che potrebbe non agevolare la lettura.
    In generale evitare di dare briglia sciolta alle "distinzioni" a base di colori, grassetti, giustificati, dimensione del carattere serve ad impedire l'escalation delle trovate per essere più in rilievo in una discussione, viene considerato maleducato scrivere in modo tale che un post possa essere ritenuto più in vetrina di un altro, o che un utente si consideri o venga percepito più importante perchè più visibile ecc. ecc.

Questo in linea generale poi i responsabili liberi di gestire diversamente e di non seguire le rigide regole del galateo...

In altri Forum invece posso assicurarvi che il tutto funziona esattamente così.
    Ultima modifica di Richymbler; 05/11/2010 alle 14:38