Il problema non è quante siano le pagine... ma quante sano quelle non attinenti al topic.

Se arriviamo a 40 pagine serie, secondo me è un topic interessante. Se sono 3 pagine serie e 37 di battute, allora è un casino infernale e non serve a nulla... anzi.

Per quanto riguarda la mancanza di anzianità di un probabile moderatore, è la cosa più assurda ke si possa sentire.

Premetto ke io mi ero candidato per la sezione tiger e l'amministratore ha scelto in base ad esperienza, tempo trasorso sul forum e capacità personali Tigre Siberiana, il quale sta svolgendo bene il compito ke ha scelto.

Quindi non sto scrivendo per convincere nessuno... anzi, proprio questo mi spinge ad essere meno nel mirino di sospetti

Tornando al discorso anzianità (naja-style), meglio un moderatore iscritto da poco ke conosce le regole per mantenere un forum ordinato, anzichè un moderatore anziano con molti amici, abituato a scrivere qualunque cosa senza alcun freno e quindi incapaci di moderarsi da soli.

Essere moderato da un giovane del forum non è mortificante, anke perkè nessun moderatore dovrebbe mai avere atteggiamenti di prepotenza o richiamare come se stesse parlando con dei bambini.

Io, ad esempio sono iscritto da poco aquesto forum ma frequento forum motociclistici dal 2005

Sicuramente ce ne saranno tanti altri e non capisco perchè se qualcuno di loro dovesse candidarsi essendo iscritto da poco dovrebbe essere poco geniale incaricarlo.

Baciamo le mani