Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
vorrei rispondere a chi ritiene che un moderatore debba essere un triumphista, sia che si tratti di una battuta che di un affermazione seria.

innanzitutto penso di aver dimostrato nel tempo il mio attaccamento a questa Comunità, con svariate persone di questo Forum ho avuto il piacere di condividere serate a tavola o giornate in moto e non mi sono mai tirato indietro di fronte a una qualsiasi richiesta pervenutami qui dentro.
Credo di avere una discreta familiarità con i forum in generale e di conoscerne abbastanza bene le dinamiche che caratterizzano questa forma di aggregazione e comunicazione.
Le sezioni nelle quali è richiesto il mio contributo sono delle sezioni generiche in cui si parla di Pista, Abbigliamento e meccanica in generale pertanto non strattamente legate al marchio triumph e dove ho sempre dato il mio contributo attivo come utente e dove più volte ho ricevuto dimostrazioni di affetto e gratitudine da parte di chi ha cercato un consiglio e un aiuto in quelle pagine.
tutto questo è sempre stato fatto per il semplice piacere di condividere le mie conoscenze ed esperienze, in cambio non ho mai chiesto niente.
Proprio questo piacere nel contribuire alla vita del Forum mi ha spinto a dare la mia disponibilità al "padre" di questa comunity che ha voluto concedermi la sua fiducia e accettare il mio contributo.
vorrei anche far capire a molti che il ruolo di moderatore non è un privilegio o un potere, non da vantaggi ma solo oneri e responsabilità ricambiati solo dal piacere di dare una mano.
Se questo non è sufficente e qualcuno ritiene che non debba svolgere queste funzioni inquanto non possessore di una moto Triumph, non avrò nessun problema ad abbandonare immediatamente il ruolo assegnatomi.

ora per rispondere a tono alla battuta, con la stessa ironia dico anche che un forum di motociclisti dovrebbe essere prima di tutto frequentato da motociclisti.
quoto tutto....