Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 182

Discussione: SUPERBIKE ITALIA: "la Speed precedente è vecchia"

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ceerto che no oramai il mercato chiama moto sempre piu nuove e sempre piu velocemente..anche le jappo anni fa duravano molto di piu ( cbr 900 rr, cbr 600 f, per quanti anni son rimasti uguali..) e ora ogni anno stravolgono tutto e sarà sempre cosi
    ... le moto sono fatte per essere VENDUTE... non per essere più guidabili.
    Se, con queste modifiche, non hanno conquistato nemmeno chi ha fiducia nel marchio, chi spende soldi per gadget e cazzatine varie, chi spende per andare in inghilterra a festeggiare il ventennale... vuoi che conquisti chi è filo jap?
    Nei forum di altre marche... che cosa dicono?
    Pensi che chi è abituato alla guidabilità di una Honda si impressioni di questo fantastico aggiornamento di Triumph?
    ... seriamente.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    RAGAZZI ......CERCHIAMO DI ESSERE SERI !!!
    Premetto ,onde scatenare discussioni a riguardo, che la 2011 è nuova ed è quindi lecito che inquanto a ciclistica sia piu' aggiornata e possa andare meglio...della precedente...detto questo però....soffermiamoci a riflettere su quanto segue....

    Le riviste di settore non hanno mai detto "tutta la verità" , e basta vedere le prove delle varie Speed triple , FZ1 , FZ8 , GSR , Z750 , Z1000 e tutte le supersportive...per accorgersi di come il "normale" venga esaltato mentre i "difetti" vengano minimizzati o nascosti ....tantè che poi ci sono migliaia di utenti che comprano le suddette moto e si vedono costretti a mettere ulteriormente mano al portafogli per avere delle moto che rispettino ciò che erano le prerogative pubblicizzate o per sopperire a difetti di progetto....è forse possibile che le moto provate dalle varie Riviste fossero esenti da qualsiasi problema ?

    Ricordo ancora di aver letto articoli di riviste autorevoli che lodavano l'ottimo impianto frenante della 1050 2005 quando poi a distanza di mesi dalle prime vendute in moltissimi avevano riscontrato il ben noto problema dei pistoncini...

    Del resto chiediamoci con quali soldi una rivista possa stare "in piedi"...solo quelli derivati dalla vendita della "carta stampata" ? Non credo proprio !!!

    Le Riviste di settore si mantengono principalmente con i proventi derivati dagli spazi pubblicitari che le "case" comprano ed una "casa" che si vede "smerdato" il proprio prodotto dubito che acquisterà spazio publicitario sulla data Rivista.

    Quindi , ragazzi....meditate attentamente prima di spendere i vostri soldini per l'acquisto di una rivista , perchè quello che state facendo è...COMPRARE PUBBLICITà ed a casa mia , la pubblicità dovrei almeno avere il diritto di riceverla GRATIS !

    A mio parere l'unica rivista al mondo rimasta seria , che non recensisce il prodotto solo in funzione dei vantaggi che ne trarrà dalla vendita degli spazi pubblicitari..è ....

    .....PLAYBOY..... e sperio che ne conveniate con me...

    PI' GNAGNA PER TUTTI !!!!

  4. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    benvenuto Gianluca, ti attendevo con ansia!

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,694
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... le moto sono fatte per essere VENDUTE... non per essere più guidabili.
    Se, con queste modifiche, non hanno conquistato nemmeno chi ha fiducia nel marchio, chi spende soldi per gadget e cazzatine varie, chi spende per andare in inghilterra a festeggiare il ventennale... vuoi che conquisti chi è filo jap?
    Nei forum di altre marche... che cosa dicono?
    Pensi che chi è abituato alla guidabilità di una Honda si impressioni di questo fantastico aggiornamento di Triumph?
    ... seriamente.
    vedremo..a afine 2011 le vendite anche la 2005 faceva cagare ( all epoca quato fopum non eissteva ma sul forum ufficiale triumph si era letto ben peggio eppure..) a tutti e le cose sono andate diveramente.

    Honda?? cosa ha fatto di naked la honda?? la hornet 900 , la x 11, la cb 1000che sul piano delal guida era gia uguale o peggio della speed 2010 come guida, non stiamo parlando del marchio ma di una moto e il segmento a cui appartiene.

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    RAGAZZI ......CERCHIAMO DI ESSERE SERI !!!
    Premetto ,onde scatenare discussioni a riguardo, che la 2011 è nuova ed è quindi lecito che inquanto a ciclistica sia piu' aggiornata e possa andare meglio...della precedente...detto questo però....soffermiamoci a riflettere su quanto segue....

    Le riviste di settore non hanno mai detto "tutta la verità" , e basta vedere le prove delle varie Speed triple , FZ1 , FZ8 , GSR , Z750 , Z1000 e tutte le supersportive...per accorgersi di come il "normale" venga esaltato mentre i "difetti" vengano minimizzati o nascosti ....tantè che poi ci sono migliaia di utenti che comprano le suddette moto e si vedono costretti a mettere ulteriormente mano al portafogli per avere delle moto che rispettino ciò che erano le prerogative pubblicizzate o per sopperire a difetti di progetto....è forse possibile che le moto provate dalle varie Riviste fossero esenti da qualsiasi problema ?

    Ricordo ancora di aver letto articoli di riviste autorevoli che lodavano l'ottimo impianto frenante della 1050 2005 quando poi a distanza di mesi dalle prime vendute in moltissimi avevano riscontrato il ben noto problema dei pistoncini...Del resto chiediamoci con quali soldi una rivista possa stare "in piedi"...solo quelli derivati dalla vendita della "carta stampata" ? Non credo proprio !!!

    Le Riviste di settore si mantengono principalmente con i proventi derivati dagli spazi pubblicitari che le "case" comprano ed una "casa" che si vede "smerdato" il proprio prodotto dubito che acquisterà spazio publicitario sulla data Rivista.

    Quindi , ragazzi....meditate attentamente prima di spendere i vostri soldini per l'acquisto di una rivista , perchè quello che state facendo è...COMPRARE PUBBLICITà ed a casa mia , la pubblicità dovrei almeno avere il diritto di riceverla GRATIS !

    A mio parere l'unica rivista al mondo rimasta seria , che non recensisce il prodotto solo in funzione dei vantaggi che ne trarrà dalla vendita degli spazi pubblicitari..è ....

    .....PLAYBOY..... e sperio che ne conveniate con me...

    PI' GNAGNA PER TUTTI !!!!
    non so che riviste tu leggessi ma su inmoto motoclismo ne hanno sempre scritto male....
    Ultima modifica di MrTiger; 09/11/2010 alle 09:55 Motivo: UnionePost automatica

  6. #35
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    certi discorsi non è che li capisca molto...
    soprattutto poi su un forum in cui ci sono ancora molti "entuisast" di T509 T595 955i ecc ecc...

    la nuova speed sarà senz'altro più svelta..più bilanciata, più facile in senso assoluto, e a quanto tutti dicono, più "friendly"...
    ed in questo non c'è nulla di male...anzi...

    questo forum, rispetto ad altri, non è mai stato molto propenso a certi tipi di cambiamenti...è chiaro che certe scelte di Triumph vanno metabolizzate..

    il 1050 non è un cesso..
    il 955i nemmeno
    il T509 non fa cagare..

    sono moto che, al contrario di altre, resteranno "eterne" anche e soprattutto nel cuore di molti triumphisti..

    ma se dopo 14 anni, avessero fatto un telaio meno "semplice" ed agile, ci sarebbe da picchiarli tutti quanti

  7. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ma se dopo 14 anni, avessero fatto un telaio meno "semplice" ed agile, ci sarebbe da picchiarli tutti quanti
    potevano sforzarsi ancora un pochino di più e rinnovare anche tutto il resto

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  9. #38
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    son salati?

  10. #39
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Provata la nuova e la mia mi è sembrata meno pronta e piu' pesante (sopratutto nelle curve lente),

    per molle e grezza non so cosa intende dire.

    p.s. beh una differenza che mi sembra starno non sia stata rimarcata è la frenata, quanto meno di sicuro fino al mod 2007.


    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  11. #40
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    non oso immaginare se tira una mega bronza!!!

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi lascia la moto "vecchia" per quella nuova...
    Di pippo.jek nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27/03/2011, 20:39
  2. attenzione: accessori "vecchia speed" in esaurimento
    Di Fabrizio nel forum Speed Triple
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25/03/2011, 06:04
  3. Cambio "Regione", "Provincia", "Chilometraggio" e "Prezzo" di un annuncio
    Di Potenziometro nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 10:38
  4. Quale "vecchia moto" affianchereste al vostro gioiello?
    Di Herbie 53 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 450
    Ultimo Messaggio: 07/03/2009, 22:16
  5. la mia "vecchia" speed
    Di dede nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05/12/2008, 18:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •