
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Sam ...tu devi essere un giornalista da come ri-editi le frasi altrui in modo da modificare il significato di ciò che viene detto
Ripeto quindi quanto da me esposto a scanso di equivoci :
"di possessori honda che si siano lamentati di affidabilità , qualità , stile , e ciclistica ne conosco veramente pochi...soprattutto considerato il numero spropositato di mezzi venduti da questa casa..."
Ciò sta a significare che c'e' sempre chi mette mano a ciclistica o motore per personalizzare/migliorare alcune prestazioni , ma statisticamente parlando , se facciamo la percentuale di moto vendute contro la percentuale di moto modificate possiamo asserire che solo una piccolissima parte degli utenti honda apporta modifiche a livello di ciclistica e di meccanica ai propri mezzi e , se lo fà , è solo per adattarle a esigenze personali o stili di guida e non per sopperire a problematiche di progettazione.
