Però in Triumph mi devo spiegare una cosa:
Batteria dietro al canotto di sterzo........... insomma dove l'hanno messa? sopra la radiatore? e da dove la raggiungi? quanto tempo ci perderai per sostituirla o ricaricarla?
Poi, leggendo attentamente l'articolo (per un cerebroleso come me è un'impresa ma loro di SBK Italia si abbassano al mio livello - grazie ragazzi) si capisce che parlano bene tanto della vecchia quanto della nuova, che pure la nuova ha qualche cosa che non li convince ma che globalmente c'è stata una netta evoluzione che fa sembrare la vecchia improvvisamente goffa e pesante.
Ma se fossi un proprietario di Speed 2008 o 2005 farei spallucce e me la terrei ben stretta, non può essere l'impressione personale di un giornalista a farmi cambiare idea sulla mia stupenda moto no?
Non tutte le evoluzioni di un modello (che significa appunto miglioramento) possono accontentare il 100% degli utenti a cui si rivolge.
Ad esempio per me, che piace un casino la Fireblade 2008 e che un giorno vorrei riuscire ad acquistare, sarà quasi certo che la Fireblade della prossima generazione potrebbe non piacere, perchè sarà condita di tutta quella elettronica che renderà la moto troppo a portata di "idiota" e che oggi va tanto di moda e che oramai tutte le rivali possiedono, dalla ZX10R per arrivare alla S1000RR che con tutte quelle diavolerie elettroniche sta rovinando la piazza delle hypersport.
Ma questo è un altro discorso.
per la batteria, è sotto quel pezzo di plastica che si vede all'inzio del serbatoio.. esteticamente mooolto discutibile
sul resto concordo ..specialmente sulla fireblade 2008.. se la vuoi ti vendo la mia