Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
Dragon supercorsa sc1-2: buona gomma in mescola soprattutto la sc1 che con il caldo di luglio - agosto non ha mai dato un accenno di cedimento, gomme buone per chi deve fare le sue prime uscite in pista e non forza parecchio;
Metzeler racetec interact k1-2: ti da da subito un gran feeling e vanno subito in temeperatura, tempo un giro di pista e puoi cominciare ad osare abbastanza (partendo senza termo); il posteriore non mi ha dato mai cenni di cedimento mentre la k1 anteriore con temperature non proprio ottimali qualche scherzetto tende a farlo ma sempre molto prevedibile e non cede mai di colpo.....
pressioni in tutti i due casi tenute a 2.1 ant. e 1.8 post.........misurate a freddo....
Mi potete chiarire una volta per tutte se suddette pressioni sono da fare a caldo (dopo un turno di pista) e/o va bene utilizzarle partendo anche dal freddo?
Prossime gomme: vorrei provare pirelli supercorsa in mescola, anche se molti dicono che sono uguali alle interact ma seconod me hanno un profilo molto più appuntito sopratutto al posteriore; oppure queste benedette dunlop d 211 gp / racer......
Nessuno mi chiarisce questo dubbio.......tanto la scimmia delle termocoperte animal irc già l'ho presa........