Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 già....ma si sa....lui si adatta, lui Appunto...
Originariamente Scritto da Cino Scusate ma Stoner arriva sale su sta moto e gira piu forte dei vari Dovizioso, Simoncelli e Pedrosa? Credeva che il mondiale non fosse ancora finito...
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da Herbie 53 ha usato le vecchie regolazioni di Valentino
strano che non sia caduto
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Originariamente Scritto da maurotrevi strano che non sia caduto non c'erano carene di scorta...si è contenuto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Cino Scusate ma Stoner arriva sale su sta moto e gira piu forte dei vari Dovizioso, Simoncelli e Pedrosa? Originariamente Scritto da Herbie 53 .....per come è bravo a dare indicazioni, quella moto, volerà lui ruota la manopola fino a fondo corsa e via andare, è 'na bbestia!!!
Originariamente Scritto da ZioVic Credeva che il mondiale non fosse ancora finito... Qualcuno lo avvisi che la guerra e' finita!
Originariamente Scritto da Herbie 53 ha usato le vecchie regolazioni di Valentino ...credevo quelle del Biaggi... pistola...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da superIII lui ruota la manopola fino a fondo corsa e via andare, è 'na bbestia!!! diciamo che la Ducati non è che andasse male.....
Originariamente Scritto da Cino Qualcuno lo avvisi che la guerra e' finita! E' un po' come quei pugili suonati che non sentono piu' il gong
Regole del Forum