Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
tempi duri per chi tifa per l'uccello
Originariamente Scritto da flag tempi duri per chi tifa per l'uccello il mio uccello ha parecchi problemi, intendo l'airone
Originariamente Scritto da Intriplato quote, tu x chi tifi ? Romano e Romanista l'unica squadra de sta' Citta'
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Intriplato il mio uccello ha parecchi problemi, intendo l'airone si e' azzoppato ?
Originariamente Scritto da @ndre@ Romano e Romanista l'unica squadra de sta' Citta' ciai l'avatar da a lazie
Originariamente Scritto da Intriplato ciai l'avatar da a lazie Ma noooQuello e'cattivissimo meIo quella parola non risco nemmeno a pronunciarla in italico la laziè
Originariamente Scritto da @ndre@ Ma noooQuello e'cattivissimo meIo quella parola non risco nemmeno a pronunciarla in italico la laziè non lo pronuncerai ma è mezzo azzurro come i loro colori, gli amici romanisti confermeranno
Originariamente Scritto da Intriplato non lo pronuncerai ma è mezzo azzurro come i loro colori, gli amici romanisti confermeranno NaaaaaaaaaaTranquillo niente a che spartì Buona notte grande intripè forza STonerBast
Originariamente Scritto da @ndre@ NaaaaaaaaaaTranquillo niente a che spartì Buona notte grande intripè forza STonerBast ciao bastAvatar
Originariamente Scritto da winter1969 Winter, mi spieghi cosa c'azzeccano le foto dell'ultimo GAY PRIDE????
Per la Capitale gira questa Speed[SRT on the road]: Isle of Man...Centenary Edition!!!SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Regole del Forum