Ciao ragazzi e ragazze, Vi voglio prima di tutto salutare tutti, è da un anno ormai che Vi seguo indirettamente diciamo, solo oggi mi son deciso e così eccomi qua.
Vi scrivo dal cellulare perché il pc è in fase di evoluzione quindi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori/orrori di ortografia. è ormai più di mese che questa domanda mi gira per la testa, spesso mi sembra di avvicinarmi alla risposta, ma proprio quando mi sento quasi convinto mille dubbi mi turbano ecco in breve anche perché chiedo aiuto a Voi.
Cercherò d'essere libero di mente, il più schietto e onesto possibile così da poter ricevere risposte che riescano a farmi prendere finalmente una decisione.
Parto dicendo che son da sempre un appassionato di moto ma che, soprattutto x una questione di orgoglio e mia volontà non ho mai voluto prendere x gravare sui miei genitori.
Così eccoci qua, all etá di 27 anni farmi la patente e cercar di raggiungere il mio sogno.
È da 10 anni ormai, forse anche di più, causa o merito di mio cugino che amo la Ducati, la seguivo in sbk prima e in MotoGP ora soprattutto grazie a Stoner, che adoravo, ora mi faró una ragione nel vedere il giallo con il rosso.
Fino a due anni fa circa ero praticamente convinto, un bel moster come prima moto e poi si vede. Un senso di vuoto enorme vedendo tutte le giapponesi, tanto che ridevo pure sentendo un R1 al minimo, senza parlare di non veder differenze tra i vari jappo marchi.
Avanzo con l età, arrivo al compimento della patente e mi innamoro.
Ho ancora due dubbi ma senza ombra di discussione ritengo la street di un altro livello. Km su km in giro per concessionari, guardo tutte Pe street presenti sul territorio, nel frattempo scappa sempre il salto in ducati.
Ed eccoci a circa un mese fa, vado a vedere una street r nera/oro, usata per modo di dire, sono praticamente convinto, il sabato successivo passo in un altro concessionario, Triumph, e qua le prime ombre, praticamente pagandola a rate mi conviene prenderla nuova sfruttando i 550 di accessori inclusi.
Penso tra me e me è fatta firmo. E no troppo semplice.
Ho tempo fino al 31 dicembre x scrittura la promozione, i dubbi ch mi assillano la mente riguardano: è la mia prima moto alla fine dei conti anche se ho fatto anni e anni sui motorini con relative cadute e complimenti, anche se amo le moto e son sicuro di non aver più la testa di 10 anni.
È giusto che prenda la street r??
Mi conviene, pensando anche che probabilmente non sarà la mia prima e ultima?
Adesso per esempio mi è ritornato in mente pure il monster, magari un 695 o un s2r avendo così un netto risparmio economico.
pensate un po Voi che sto pure pensando che al giusto prezzo, potrei scegliere pure una tanto bistrattata jappo.
Che faccio? a me piace tanto quella moto, è qualcosa di diverso esteticamente, un po stile retró, ha 3 cilindri, ma ho dei dubbi, che magari poi in un battito di ciglia, o meglio ancora nel tempi di una firma saranno spazzati via, ma adesso mi disturbano, non ultimo il fatto della futura uscita prima o dopo che sia della nuova Street.
Mi sarei potuto dilungare x ore scrivendoVi a "cuore aperto", ma non mi sembra il caso sia nei Vostri confronti, sia per quelli della mia mano (scrivere tutto ciò in una tastiera touch è stato assai difficile).
Grazie a tutti per aver perso un paio di minuti nella lettura.
Spero in un Vostro aiuto