Ciao, qualcuno mi sa dire come contattare Giuliano che ha presentato questa peed?

Ciao, qualcuno mi sa dire come contattare Giuliano che ha presentato questa peed?

porca miseria, non mi viene il nickname!! è un amicone e anche disponibilissimo. prova a chiedere a beppe82 oppure a the president1

Era in vendita tempo fa. E' stata anche special di qualche mese.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ma la base è un daytona a occhio

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

...mi pare che la moto sia stata venduta...o quantomeno era in vendita..
credo, ma non vorrei sbagliare, di ricordare che avesse subito una scivolata