cmq oltre loro , me l'hanno confermato pure quelli della ditta!
allora una volta chiamati il tizio che mi ha risposto non era sicuro al 100%, quindi mi a chiesto il numero di cell è mi ha detto che si informava con i meccanici in officina per esserne sicuro, e infatti dopo un pò mi richiama e dice che la cosa è fattibile in quanto il forcellone è uguale a quello del 1050, inoltre mi ha chiesto se il mono era con il piggyback, è una volta che glio ho detto di si i ha detto che allora non ci dovrebbero essere problemi.
alla fine vediamo non appena arriva, faccio da cavia![]()
seco !

FRENA FRENA.....il mono orig della 1050 (bella cagata....) non ha il piggy back,mentre il tech 2 si.Tutti wquelli che hanno messo un mono after market sul 955 hanno serbatoio azoto separato dal corpo ,non il piggy back....siete sicuri che monta?
Telaio e forcelloni sono identici dal 97 al 2010,ma cambia l'alloggiamento sottocoda di impianto elettrico e altro.
Son certo al 99% che non monta,spero di sbagliarmi.
Manda mp a mrtiger e filomao,hanno mupo ed fg (su 955) ed entrambi hanno dovuto cercare modelli con serbatoio azoto separato,non piggiy back.

Per fortuna il mono che ha preso è il mio...e tutti sti problemi non li ha avuti...
Io l'ho tolto solo perchè la ditta non mi ha trattato come doveva...ma il mono posso garantirvi che funziona e anche bene
SIC 58

Il problema è che non entra nel 955,son quasi certo,anche se spero di sbaglairmi;telaio e forcellone sono uguali,ma cambia la dispposizione di alcuni particolari nel sotto sella che tolgono lo spazio per l piggy back.Sui 955 ho sempre visto montati mono con serbatoio azoto separato,unito da cavo flessibile.
SECO manda mp a mrtiger o filo,loro sanno meglio di me .
ok adesso mando mp!
però quelli della ET mi hanno detto che monta!!!!!!!!![]()
seco !

Non sò quanto mi fiderei di loro,visto che mandavano agiro ammo di sterzo con istruzioni di montaggio killer......chiedere ad abetezz,che è finito dritto perchè l'ammo si è piantato causa scorretto montaggio seguendo le instruzioni.....Io mi fido di chi la moto ce l'ha sotto le chiappe.
mp mandati a mr tiger e filomao, adesso resto in attesa di buone notizie
speriamo!!!!!!!![]()
seco !

Ultima modifica di abetzz; 20/11/2010 alle 19:20 Motivo: UnionePost automatica
SIC 58