Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
lo stesso problema lo sto avendo ora io, dopo aver preso una bella acquata sull'autostrada il 5 giugno.
Al minimo e in accelerazione nessun problema, se viaggio a velocità costante invece ogni tanto sembra che manchi corrente per un attimo.
Il mecca ha detto che poteva essere entrata anche acqua nel serbatoio, ma ho già fatto altri due pieni di benzina e il problema persiste
per quello che costa , prova!
smonta sella e serbatoio ,stacca la batteria , lava con sgrassatore tutta la zona compresa tra il canotto di sterzo e i carburatori avendo cura di tirar indietro i cappucci di gomma che proteggono i cavi da e per le bobine , sciacqua con acqua abbondante ed asciuga bene usando aria compressa , poi una spruzzatina di wd40 su ogni singolo filo elettrico che entri o esca da qualsiasi parte , rimetti a posto i cappucci in gomma che proteggono i cavi da e per le bobine , ricollega la batteria e rimonta serbatoio e sella .
E' ciò che ho fatto io , ha funzionato molto più che saturare di grasso alla vaselina ogni contatto elettrico.
ciao