Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 329

Discussione: Vasco dice no al casco !

TCP Rider L'avatar di Arcady
    Moto
    Street Triple ERRE
    Quelli poi!
    Mettono a repentaglio le vite dei soccorritori per degli inutili fuoripista....
    Io li lascerei sotto la valanga.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta.

Vasco dovrebbe stare attento quando parla dato che ha un pubblico che lo segue e magari mette in pratica le cagate che spara.
    UNDER CONSTRUCTION

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    [QUOTE=PhacocoeruS;4115342]Tutto a tuo rischio e pericolo finchè non prendi un piccione in faccia e finisci nella corsia opposta, addosso a qualcuno che magari il casco lo porta.

Vasco ha il cervello scollegato dalla bocca da un bel pezzo...
    Poc'osso nella maletta!

Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
    Moto
    TB'0.9k
    Citazione Originariamente Scritto da Exa Visualizza Messaggio

....letto su un'altro forum...cosa ne pensate?

Da una rivista motociclistica.
    In occasione di uno dei suoi tanti concerti, Vasco Rossi in un momento di dialogo con il pubblico, ha voluto lanciare un messaggio alla platea: "il casco in moto va bene fino ai 18 anni; se sono maggiorenne e pago le tasse, faccio quello che che mi pare. E se non mi va di mettere il casco non lo metto! Anche perchè chi lo dice che devo cadere? Lo dici tu Stato?"

Alla faccia della sicurezza.....
    Si è bruciato anche l'ultimo neurone... che idiota integrale! Il porblema è che c'è anche chi gli da ascolto.
    Sezione-Romana-Triumph

TCP Rider L'avatar di Bonny76
    Moto
    Bonneville Black
    che c'è di nuovo? vasco è un coglione... si sa!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Il fatto che tu abbia 18 anni e paghi le tasse (chissa' poi "pagare le tasse" cosa mai vorra' dire) non ti conferisce il potere e la liberta' di decidere quale strada seguire... altrimenti gia' pagare le tassa e' una contraddizione allo stesso discorso fatto, perche' indica che fai parte di una comunita'.
    Se paghi le tasse e quindi fai parte di una comunita', ne segui anche le regole che queste siano:

1) giuste o sbagliate (in una comunita' civile c'e' sempre tempo per sedersi insieme, discuterne e migliorarle);
    2) nuocciano a te o agli altri (io trovo giusto che una comunita' cerchi di preservare la sicurezza dei suoi, ma anche qui ci si puo' sempre sedere e discutere)
    3) che ti piacciano oppure no (perche' a questo punto dovremmo mettere in discussione anche il raggiungimento della maggiore eta'... chi lo stabilisce? Con quali criteri?)

Essere liberi, a mio modo di vedere le cose, significa anche saper riflettere e dare la giusta ragione alle regole.
    Forse non sono libero di scegliere se indossarlo o no... ma forse tutto sommato non mi nuoce di certo indossarlo.
    Sono ben altri i messaggi di liberta' che vorrei che Vasco mandasse alla comunita' di cui fa parte.
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Sempre portato il casco, a parte quando avevo il Ciao.

Certo sul tipo di moto che Vasco può avere in mente, il casco non è poi tutto sta cosa necessaria.

Un' R1 non la metterei nemmeno in moto senza casco.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu abbia 18 anni e paghi le tasse (chissa' poi "pagare le tasse" cosa mai vorra' dire) non ti conferisce il potere e la liberta' di decidere quale strada seguire... altrimenti gia' pagare le tassa e' una contraddizione allo stesso discorso fatto, perche' indica che fai parte di una comunita'.
    Se paghi le tasse e quindi fai parte di una comunita', ne segui anche le regole che queste siano:

1) giuste o sbagliate (in una comunita' civile c'e' sempre tempo per sedersi insieme, discuterne e migliorarle);
    2) nuocciano a te o agli altri (io trovo giusto che una comunita' cerchi di preservare la sicurezza dei suoi, ma anche qui ci si puo' sempre sedere e discutere)
    3) che ti piacciano oppure no (perche' a questo punto dovremmo mettere in discussione anche il raggiungimento della maggiore eta'... chi lo stabilisce? Con quali criteri?)

Essere liberi, a mio modo di vedere le cose, significa anche saper riflettere e dare la giusta ragione alle regole.
    Forse non sono libero di scegliere se indossarlo o no... ma forse tutto sommato non mi nuoce di certo indossarlo.
    Sono ben altri i messaggi di liberta' che vorrei che Vasco mandasse alla comunita' di cui fa parte.

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    non mi potevo aspettare nulla di diverso da lui
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

Bannato L'avatar di Intrip

Talking

Citazione Originariamente Scritto da hansel Visualizza Messaggio
    Si è bruciato anche l'ultimo neurone... che idiota integrale! Il porblema è che c'è anche chi gli da ascolto.
    io

sabato vorrei andare sulla futa senza casco, ma se nevica mi daran fastidio i fiocchi negli occhi

Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima