Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 163

Discussione: GIUMBOLOROSSONERO - BONNIE GREEN PANTHER

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90

Cool GIUMBOLOROSSONERO - BONNIE GREEN PANTHER

Ora è messa così

Ma facciamo qualche passo indietro
    Tutto cominciò così:

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3242673

Ma andiamo avanti...
    Visto che la scimmia si combatte, ma non si batte e, detto tra noi, è bellissimo alzare bandiera bianca, è arrivato il momento di mettere mano alla Bonnie Black che ho preso il 21 aprile 2010.. a occhio e croce 12.200 km fa..

Cambiamenti tecnici nulli, ma rivisitazione estetica inevitabilmente tendente all’ignoranza spinta.. infatti i lavori non credo siano terminati (..era un avviso al mio portafoglio, da cui provengono “….pianto e stridor di denti”) e dovranno trovare definizione sia per alcuni aspetti più sostanziali, sia per altri che completino un’ignoranza che mai fu tanto ambita.. eheh.. dunque ben vengano i suggerimenti. Per il momento, le cose stanno così: ho mantenuto lo sport bar LSL, che però è diventato nero; ho completato la trasformazione in nero del fanale anteriore, iniziata un paio di mesi fa, mettendo un LSL nero old style al posto dell’originale Triumph, che era rimasto cromato solo nella ghiera intorno al vetro; ho montato una sella costruita artigianalmente sull’armatura di una sella Scrambler a carburatori, in modo da sostituire la sella piatta che monta sulle T100 2010; ho cambiato il colore del serbatoio dal nero originario a un verde militare (quindi opaco), con 2 strisce nere longitudinali, una più larga e una più stretta, che passano sul meridiano del tappo e ho rimosso i fregi.
    Beh, piaccia o meno, vi presento la Bonnie Green Panther.

Aggiornamento: 29 Gennaio 2011.. arrivano i Bitubo da 340 a molla nera.. in attesa di foto migliori, beccateve questa

Aggiornamento: 5 Marzo 2011.. Immobile torna a metter mano alla mia Bonnie... griglia nera per il mio LSL anteriore. Grande Arca! La forza Scrambler è potente in questa Bonnie.... me ne accorgo giorno dopo giorno, mentre se ne impossessa.... eheheheh

O è più bella così?

Upgrade: 9 Aprile 2011.. Oggi in quel di Calusco sull'Adda la Green Panther ha messo su le scarpe nuove.. a quasi 17.000 era arrivato il momento... le piacevano la Michelin Anakee 2.. e gliel'ho messe su.. si va sul tassello leggero..

Eccovi qualche altra foto...

http://www.forumtriumphchepassione.c...93-post36.html

Da dicembre 2011 gli scarichi di serie sono stati sostituiti da una coppia di terminali Toga.. e lo Sport bar che ha sempre montato sin dalla consegna il primo giorno, da metà aprile 2012 è diventato Street Tourer... sempre LSL

Aprile 2012: 2 anni dopo l'acquisto, 2° treno di Anakee II montato ai 33.000 km, ecco come si presenta (on the road) con 35.000 km.
    Ultima modifica di giumbolorossonero; 28/04/2012 alle 19:52