alla fine l'hai fatta sul serio .
hai fatto un grande acquisto è bellissima .
alla fine l'hai fatta sul serio .
hai fatto un grande acquisto è bellissima .
bella bella, nera con scritte in rosso
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
meloni...
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella moto ma le frecce non mi attizzano
Allora la mia é cmq un 1/98 ma sicuro é stata solo targata é una produzione 97.
E ti garantisco che é scorbutica e suscettibile al gas come poche cose! La speed 00 in confronto è una dolcezza
Modelli Triumph
Qui parla di sistemazione camme ed elettronica nel 99 come sapevo io,quando è stata convertita la denominazione in daytona 955i.
O puo esser che fedro sbagli,xche ricordo che su super weels parlavano di aggiornamento nel 98 ma solamente in quanto a mappa per erogazione piu pulita.
Come resa sicuramente,essendo piu lineare scarica meglio. Ma a livello estetico
il bazoo alto slancia la moto in un modo favoloso,apre il bel cerchio 3 razze e alza tutto l'insieme coda altrimenti goffo.
Poi de gustibus....
Ultima modifica di tripler3; 14/12/2010 alle 20:20 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!