Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: Willys

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    il discorso è che una moto, ad esempio le triumph, è pensata come oggetto che da emozioni e non semplice mezzo di trasporto. Forse, se posso permettermi 30 secondi di serietà, la moto in foto è riconoscibile come semplice mezzo da utilizzo e non capace di dare sensazioni. Se ci pensate alcune moto anche da ferme riescono a trasmettere qualcosa...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    sinceramente io ho visto sempre la moto come uno strumento estremamente emozionale, infatti in vita mia ho avuto solo moto da cross puro o stradali carenate, ad esempio non ho mai preso in considerazione di prendere una moto come la speed, non perchè non sia bella o prestante ma perchè sono molto più estremista.
    però ho recentemente scoperto un altro lato emozionale del pianeta moto che non ha a che fare con la velocità ma con tutt'altre sfide e questa moto sarà perfetta per accompagnarmi in queste avventure e ammetto che non mi dispiace la sua utilità come mezzo di trasporto.
    p.s. oggi ho fatto il primo pezzetto di fuoristrada, la prima impennata e udite udite il primo salto!

TCP Rider L'avatar di Aper90
    Moto
    Day675 S.E. '09
    tanta roba

Moto
    il primo salto? Fatti la speed allora, che riesce a saltare due formiche e un lombrico di traverso....

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    divertiti

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    dai vostri commenti capisco una cosa..... che negli anni devo essere stato proprio stronzo, non ho mai visto nessuno prendere tanta merda così in un post di questa sezione.

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    bel cesso

sinceramente io ho visto sempre la moto come uno strumento estremamente emozionale, infatti in vita mia ho avuto solo moto da cross puro o stradali carenate, ad esempio non ho mai preso in considerazione di prendere una moto come la speed, non perchè non sia bella o prestante ma perchè sono molto più estremista.
    però ho recentemente scoperto un altro lato emozionale del pianeta moto che non ha a che fare con la velocità ma con tutt'altre sfide e questa moto sarà perfetta per accompagnarmi in queste avventure e ammetto che non mi dispiace la sua utilità come mezzo di trasporto.
    p.s. oggi ho fatto il primo pezzetto di fuoristrada, la prima impennata e udite udite il primo salto!
    attenzione che si rompe il telaio!! compliementi... cesso!! non a te, ma alla moto!!...lo sai che sono sincero... non ho peli sulla lingua......

....non si guarda.. di sicuro se la parcheggi, stai trnquillo che la ritrovi
    Ultima modifica di Disagiato; 17/12/2010 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    bel cesso

attenzione che si rompe il telaio!! compliementi... cesso!! non a te, ma alla moto!!...lo sai che sono sincero... non ho peli sulla lingua......

....non si guarda.. di sicuro se la parcheggi, stai trnquillo che la ritrovi
    io avevo adottato questa tecnica all'università, avevo una bici talmente scassata che anche aperta non me la fregava nessuno...

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    oggi neve in città e io a divertirmi con la willys, di street R nemmeno l'ombra

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    per me si può stare abbondantemente sotto i 3 minuti
    confermo.......ho la prova del 93 di motorpsint con gli enduno mono e bi al mugello... l elefant erano sotto i 2, 30 mi pare 2, 27 se lo trovo a casa per le feste ti dico.

con le gommine giuste è molto divertente

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •