Ascolta lo zio Tony.
Purtroppo pero' le t595 tenute veramente bene sono ora come ora davvero rare e lo saranno sempre di piu'.
In bocca al lupo.

Ascolta lo zio Tony.
Purtroppo pero' le t595 tenute veramente bene sono ora come ora davvero rare e lo saranno sempre di piu'.
In bocca al lupo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ho lo stesso dilemma al momento... quindi seguo con molto interesse!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Ultima modifica di michelemobili; 19/12/2010 alle 19:10 Motivo: UnionePost automatica

maddona che minchiata.............
![]()
siamo li una sega....si becca 10 km in velocità massima e quasi 20 cv........considerando poi che la 955 149 con la PCIII guadagna davvero...la t595 rimane cosi come è......per lesteica de gustibus ma dire che sono li..mi sembra esagerato,la differnza si sente.
certo per strada magari no...
la day di vittorio ( olivi) ha 145 cv alla ruota.........e mi pare abbia guanizione di testa e pcIIII ci faceva l open a vallelunga.
Ultima modifica di MrTiger; 20/12/2010 alle 16:15

mi piace quando Mr Tiger ci gira intorno...

porta pazienza Tigrotto ma non ci credo perche' ne ho provate non qualcuna.
quanche dozzina.
la differenza prestazionale e' impercepibile.
inoltre tutti quelli che conosco mi dicono che ti svernicianocon una mano mentre mangiano del pane e mortadella.
ora , siccome so' che sei un bel manico , e' evidente che la tua Daytonza non va avanti e se non fosse che la Tigre nera invece e' una vera british incazzusa ti consiglierei di prenderti una trident 750 prima maniera e ricominciare da li!!!
fino a quando non vedro' due carene su quella povera moto svestita dovro' dissentire da ogni tuo commento e romperti i maroni all'infinito.
intanto resti senza adesivi.
ecco.
credimi.
potendo scegliere tra loro due e l'invasione delle cavallette unita a un terremoto e alluvioni...
la devastazione e' all'incirca la medesima.![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 20/12/2010 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo