Citazione Originariamente Scritto da melosghiccio Visualizza Messaggio
mr tiger rompono solo le bielle originali...
quando il motore sbiellava..la triumph ti mandava delle bielle con un OCCHIO BIELLA visibilmente piu' grande e' cementato diversamente....
quindi se al motore "vecchio del t595" si sostituiscono le suddette il problema non c'e' piu'...
fidati io sono un veterano dei motori della serie t500.....
e poi i problemi maggiori si verificano sul 147 cv si fonde il regolatore di tensione..si brucia il magnete... si rompe il rinvio contakm..ad un ragazzo delle mie zone si e' bucato un pistone peche si e' rotto un fermo della valvola scarico....entra acqua nelle candele..... "e poi non fanno quel bel rumore di ferraglia che fa' la t595" gusti personali
la storia delle bidelle la so...se cerchi c'è un post con le foto e si vede la differenza solo che non so te ma aprire un motore per cambiare 3 bielel , bronizne magari riequlibrare l abero costa un pò di piu di cambiare 90 euro di statore e 35 euro di regolatore.........

Poi io ho un 149 cv e non ha i problemi del 147.......