Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 198

Discussione: Durata gomme speed triple

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    si si.. lo so.. ma mi ci trovavo bene ,cosi come con le rennsport..considera che e' una foto di 1 anno e mezzo fa.. quasi..il mio utlimo treno sulla speed
    rennsport.... altra gomma che ho odiato, cambiate dopo 4000km che erano ancora ottime ma non le sopportavo più, mi toglieva gusto nonostante si andasse anche forte.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    L'anteriore M1 e M3 si consumano parecchio con una guida aggressiva, ma comunque anche il posteriore arriva alla fine più o meno negli stessi km. Nel mio treno di M1, usato d'inverno, ho fatto circa 4500km con posteriore spiattellato e anteriore ancora buono. Simile consumo con M3 in inverno, ma a km 6500. Con M3 d'estate, anteriore a punta da cambiare, posteriore ancora decente sempre a 6500km.

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    come con le rennsport..considera che e' una foto di 1 anno e mezzo fa.. quasi..il mio utlimo treno sulla speedpero' consumo a parte quando mi trovo bene con una gomma (feeling sopratutto) difficilmente la cambio.. e d'inverno mi dava soddisfazioni che non immagini.. si scaldava in 30 secondi..volavo con quelle gomme
    comunque apparte tutti i discorsi le gomme sono molto soggettive e molto dipende dallo stile di guida .
    come citato qui sopra da te tu ti trovi bene con le rennsport........ io le ho montate e le ho tolte subito perchè non riuscivo proprio ad andare con quella gomma me la sentivo scivolare da tutte le parti e questo mi rendeva molto insicuro alla guida ed infatti ora sono in garage sopra un pancale di legno e le monterò quando venderò la moto.

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    ragazzi. io concordo con tutti gli interventi precedenti..
    (so che la gomma è vecchia e/oscadente e conosco la mia guida da asino)

solo che per molti sembrava impossibile far fuori una gomma in 3000/4000 km.. io ho solo riportato la mia esperienza.. Poi come ha fatto notare giustamente qualcuno (non ricordo chi)..la discussione era su un modello preciso di gomme che a quanto pare hanno performance migliori..
    insomma si è un pò generalizzato il tutto
    mi aspetto cmq un cestino di Natale dalla metzeler

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io personalmente ho dato il mio modestissimo parere sul consumo dei 2000 km. Molto anomalo.
    Poi su chi fà 3-4-5k di km...non entro in merito.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    ti consiglio le bt16.. le ho provate x la prima volta quest'anno dopo anni di supercorsa ... risultato: tenuta di strada fantastica sul mio 955 e consumo regolare... ci ho fatto 5700km senza mai fare autostrada.... adesso le cambio xkè rimane fuori tutto l'inverno sotto il portico la mia motina e quindi diventeranno dei legni... ma secondo me altri 5-700km li facevo...
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Io consumo molto le gomme (la posteriore) sia per come guido sia perchè a me piace derapare...cerco sempre di controllarmi ma funziona a gomme appena montate, appena passati i 1.000km ricomincio, infatti le qaulifier mi sono durate circa 3.500m, le corsa 3 mi pare sempre attorno a quei km, e le nuove Rosso corsa non credo che ne facciano di più.

Le pressioni sono ok 2.3ant e 2.6 post. Però sono una capra io e non le gomme, consuamre la posteriore in 2.000km non lo vedo possibile.

Il vero problema è che guidavo solo moto da cross e la perdità d'aderenza mi fà gasare...sto valutando di prendere ache una motard da affiancare alla street....però è un'altra storia!....

Io le gomme le cambio quando hanno raggiunto il limite, ad arrivare a tela sicuramente altri 5-600km li darebbero...

Lamps

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    vabbè ma se fate i charmichael della situazione non potete lamentarvi che le gomme durano poco DC

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    questa è la mia gomma....dopo 10 tornanti consecutivi.......ecco....credo che se abitassi ai piedi di quei tornanti........non arriverei neanche a 1000km.....

Uploaded with ImageShack.us
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    questa è la mia gomma....dopo 10 tornanti consecutivi.......ecco....credo che se abitassi ai piedi di quei tornanti........non arriverei neanche a 1000km.....

Uploaded with ImageShack.us
    questa è fotoshoppata

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima