ecco i miei nuovi tamponi a doppio attacco.finalmente sono riuscito a montarli!!!
come meccanico,faccio schifo e cosi' mi sono fatto aiutare (alla fine).come vi sembrano?

ecco i miei nuovi tamponi a doppio attacco.finalmente sono riuscito a montarli!!!
come meccanico,faccio schifo e cosi' mi sono fatto aiutare (alla fine).come vi sembrano?
Ultima modifica di oscar diamante; 08/09/2010 alle 14:53 Motivo: aggiungo foto

Hai fatto tutte foto dall'alto.....fanne qualcuna di lato!!
Con poco si modifica a portalattine in viaggio......sicuramente è LARGO!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

come portalattine forse no,ma se ci vuoi appoggiare i piedi....
p.s.sono solo 9 cm di larghezza,per la precisione."copre" bene entrambi i lati,in caso di caduta
Ultima modifica di oscar diamante; 07/09/2010 alle 21:31 Motivo: UnionePost automatica

Ma dove li hai trovati??
Io la metto sullo scherzo ma sulla capacità di proteggere non ho dubbi vista la sporgenza....![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

non mi piacciono

non piacciono nemmeno a me , e non credo siano economici ..![]()

mmm così nn mi attirano tanto, cmq se puoi posta delle foto laterali![]()

per me sono artigianali, non mi sembra di averne mai visi di simili
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

Boh...dalle foto non riesco a capire....fanne qualcuna più di insieme!
Prezzo??