Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

ma dove cacchio andavi a scuola: dalla CGIL???

Ma dai non spariamo cazzate.

Sembri un manifesto del gruppo Evola.
In guerra la presenza Italiana, salvo qualche caso di eroismo, sopratutto dopo l'8 Settembre, non è pervenuta.

Così a memoria, mancata conquista delle Alpi Occidentali, bloccati da un manipolo di guarnigioni Francesi.
La conquista faticosa dell'Albania, e parliamo dell'Albania di settant'anni fa!!!
La mezza disfatta in Grecia, dove a momenti ci buttano in mare, la campagna d' Africa, dove le forze Inglesi, resistono ( ai tedeschi) e poi contrattaccano travolgendo le nostre difese, mettendo in rottal'esercito italiano, catturando mezzi e armi di tutti i tipi.
Poi ad El Alamein, te lo dico perchè mio zio c'era ed è stato ferito, la Folgore, il nostro reparto di punta, riuscì a resistere, inutilmente direi, per qualche giorno, prima che molti fossero uccisi o fatti prigionieri.
Quelli che sparavano alla fine erano soltanto consapevoli che dietro di loro c'era solo il deserto e davanti un'incerta prigionia nelle mani di un esercito al lumicino.
Dimenticavo la campagna di Sicilia, dove la sera dello sbarco, siccome c'era mare grosso tutti andarono a dormire pensando che fino al giorno dopo non sarebbero arrivati. E 250.000 uomini si sono evaporati in tre giorni, arrendendosi in massa.

Comunque il Thread non era sui fasciti d'epoca, originali per così dire, di cui non me ne frega un cazzo se non per interesse storico, ma sui fascisti di oggi, che addirittura si ammantano di liberismo, di garantismo, e poi propongono gli arresti preventivi.
Cogli altri però, perchè quando i tifosi laziali, per lo più fascisti o di area, sfasciano tutto, allora nessuno si indigna...
Su tutti gli ex terroristi alle municipalizzate di Roma, o addirittura in parlamento.
Al San.Celso in via paravia,di fianco allo stadio S.Siro(il tempio del Milan),scuola privata,gestita da famiglia ebrea,per quanto sia un estimatore delle cazzate,anzi cerco ostinatamente di inventarne sempre delle nuove,ero serio.
La memoria a enormi soldoni non ti tradisce,io però parlavo di atti eroici associandoli a chi non li ha mai divulgati,contribuendo a generare un senso di vergogna per il nostro passato,propedeutico ad una politica presente.
Questo è stato(a parer mio)un grave errore.Questo il senso del mio ultimo post.ma direi che non è stato colto