Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 203

Discussione: I fascisti esistono !

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio,ma credo che tu abbia sbagliato il mittente.
    Cosa intendi per provocatore?forse rispondere per le rime ad un tentativo d'insulto?
    Forse ti infastidisce il mio marcato antifascismo?
    Ti consiglierei di esser più riflessivo prima di dar del provocatore a vanvera...poi fai come ti pare...
    Mi sono ripromesso che di politica su questo forum non parlerò più e quindi continuo sulla mia linea!!!!
    Il mio consiglio era solamente un semplice consiglio visto la tua "foga" con la quale hai subito affrontato l'argomento;
    ....poi.....che tu sia fascista,
    anti-fascista,
    di sinistra o un punk a bestia.....bhè....con tutto il rispetto poco mi importa!!!!

La cosa veramente importante è il portare rispetto alle altrui opinioni pur non condividendole

Una massima di Voltaire recita appunto:«Non condivido la tua idea, ma darei la vita perchè tu possa esprimerla»!!!

Nel momento in cui, però, ti permetti di scrivere:
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Hai visto quanti bei lampioni in piazzale Loreto?
    allora non rispetti più il pensiero degli altri ma cerchi o di imporre il tuo di pensiero o semplicemente di provocare!!!
    Spero che sia riuscito a farti capire il mio punto di vista!!!
    Cordialmente, BRADIPO.
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    punk a bestia
    si scrive così o punkabbestia? io avrei detto la seconda, ma non ne sono sicuro

on topic: se esistono gli ebrei nazisti (l'ho letto tempo fa) non vedo perchè non dovrebbero esistere i fascisti

Bannato L'avatar di Intrip
    Mi sono ripromesso che di politica su questo forum non parlerò più e quindi continuo sulla mia linea!!!!
    Il mio consiglio era solamente un semplice consiglio visto la tua "foga" con la quale hai subito affrontato l'argomento;
    anti-fascista,
    di sinistra o un punk a bestia.....bhè....con tutto il rispetto poco mi importa!!!!

La cosa veramente importante è il portare rispetto alle altrui opinioni pur non condividendole

Una massima di Voltaire recita appunto:«Non condivido la tua idea, ma darei la vita perchè tu possa esprimerla»!!!

allora non rispetti più il pensiero degli altri ma cerchi o di imporre il tuo di pensiero o semplicemente di provocare!!!
    Cordialmente, BRADIPO.
    sò ragazzi

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    anti-fascista,

Cordialmente, BRADIPO.
    Caro Bradipo
    Voltaire era già cenere quando la guerra si portò via cira 50.000.000 di persone in sei anni.A noi la maledetta follia fascista costò 450.000 anime tra militari e civili,morti e dispersi,e con questo son certo di averti fatto capire il mio di punto di vista.
    Ritengo,da revisionista convinto perdipiù,quasi quotidiane le mie lotte contro"i guardiani della memoria",che il caporale di predappio,ci sia arrivato troppo tardi a piazzale loreto,lo si fosse mitragliato prima,forse si faceva ancora in tempo a salvare un'intera generazione.
    A lui penso quando studio la campagnia d'africa,di russia,dei balcani,a lui quando confronto la produzione industriale italiana di guerra con quella degli alleati.Questo il senso della mia frase.
    Del resto in linea col thread "parallelo"sul comunismo,dove, per incredile che possa sembrare,ho letto una dettagliata serie di insulti.Perchè non si è parlato di provocazione o peggio?Eppur,almeno in italia,non hanno fatto così tanti danni da meritarsi una simile omelia.
    Per questo,ti ho invitato ad una maggior riflessione,potrai comprendere come non vi è intenzione di provocare o peggio,di prevaricare,ma al più di rispondere.
    Con immutata stima
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON