Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: Classifica vendite moto gen-dic 2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da BarbaBarba Visualizza Messaggio
    Per dirla un po' più chiara, dubito che un professionista versi la metà dei suoi introiti in tasse, quindi avrà la possibilità di gestire dei bei gruzzoletti per arrivare al bar meglio equipaggiato possibile
    Tanto rispetto per le GS mangiastrade, ma l'80% sono semplici SUV a due ruote e come tali usati come miele per le orse (o altri generi animali se preferite...)
    io se fossi un personaggio che può permettersi di spendere 15.000 euro in una moto preferirei la multistrada al gs tanto per fare un esempio ma c'è ne sono di moto di quella tipologia preferibili...è questo che non riesco a capire...

Citazione Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
    come non quotarti wailingmongi...la triumph non dovrebbere essere in testa ok..ma vedere che la z750 fa 3000 vendite e la street 570 e 771 tra r e n..con un totale che è meno della metà..fa riflettere su quanto la moda in Italia prevalga sulla sostanza..nessuna offesa per la z750, ma credo che come minimo le vendite dovessero essere sulla stesso piano..un distacco così..così poche tiger vendute poi...
    beh silvan ha gia risposto bene...poi con la storia del 0 sconti non è che la partita migliora molto...mettici pure una rete assistenza da 3o mondo e capirai come più che migliorare è persa in partenza sta partita...conta che 3/4 dei motociclisti,se cosi si possono definire,vogliono solo girare la chiave e partire quindi anche questo non da molti punti a triunz...anche se non tutte si sfasciano o presentano problemi però molti preferiscono credere a ciò che sentono che non a ciò che provano...

Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    La triumph se vorrebbe venderebbe di piu, basta un po di elasticita'!
    Sai quante persono che conosco sono tornate dal conce per andare altrove!

ricordiamo che quello che ci piace a noi ,deve per forza piacere agli altri!
    Ho incontrato un mio collega motociclista avevo la street ,l'ha proprio schifata!!
    infatti ho detto che non dovrebbe essere in testa la triunz
    Ultima modifica di wailingmongi; 22/01/2011 alle 16:20 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.