Vendo Triumph Speed Triple 955 (1998 - 01) usata del 2001 a Monza e Brianza - Moto.it
Ultimamente mi è tornata una scimmia di riavere un 3 cilindri... mi manca la mia vecchia speed!
Cosa ne pensate di questa? Che mi dite del chilometraggio? Troppi?![]()

Vendo Triumph Speed Triple 955 (1998 - 01) usata del 2001 a Monza e Brianza - Moto.it
Ultimamente mi è tornata una scimmia di riavere un 3 cilindri... mi manca la mia vecchia speed!
Cosa ne pensate di questa? Che mi dite del chilometraggio? Troppi?![]()
sembra tenuta bene...se è stata effettivamente tagliandata,i km non sono tanti!
ma non è euro 3![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Che moto!!!
Scusate, ma mi ricordo quando 4 anni fa trovai la mia speed proprio su moto.it!!!
Se è stata tenuta con cura e i tagliandi sono stati regolari....bhè...ti prendi una MILF che ancora può dire alla grande la sua!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Ah, per scoprire se i tagliandi sono regolari tocca andare dal proprietario e scartabellare il libretto di manutenzione!!
Insomma per ora ci si può solo fidare!
Che moto, ragazzi! Che scimmia!

Vende per passaggio a moto turistica. Perche' questa cosa sarebbe? Mah!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

io mi sono appena ripreso la speed 955 del 2000.
mi sembra ben tenuta e i km sono pochi, in caso senti se è il primo proprietario e verifica i km.
lamps![]()

L'idea è quella di farci una codacorta (non quella del 1050, preferisco la S tipo Pettinari!)...
Ma a questo punto non sarebbe meglio cercare un 2002-2004 (come la mia ex speed) che a parità di km sono meno care???
La S di Talamo era un MY 2002-2004, vero?
TRIUMPH SPEED TRIPLE RUOTA A RAGGI | Pettinari - Classic & Racing bike
ad esempio secondo voi la coda di questa meraviglia è del 1050??? a me pare di sì..
Ultima modifica di Speed Chicco; 15/02/2011 alle 14:10 Motivo: UnionePost automatica

...io me la sono appena presa...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Io con la mia 955 avevo fatto 40.000 km prima di venderla e non ho mai avuto problemi di alcun tipo...
Da controllare che magari non ci siano perdite a causa delle guarnizioni...
Avevo letto da qualche parte che c'era gente che era riuscita a farci addirittura 100.000 km di sola pista....