Triumph conferma i calendari degli eventi 2012 | Blog TCP
eccoci alla conferma di voci di corridoio...
dopo aver allontanato le moto dal centro dell' evento dello scorso anno, arriva adesso la conferma di scelte di comodo. sul mio profilo di FB ho scritto quanto segue:
Cara triumph Italia, il T-day non viveva delle persone in pista, ma della forza di aggregazione che permeava tutti, dagli adetti delle concessionarie ai loro clienti che prendevano ferie soldi propri e creavano un ambiente unico. La decisione presa, in linea con i Tuoi sempre meno comprensibili atteggiamenti nei confronti di clienti "normali" non la capisco, come anche se in malo modo ci siamo detti in occasione dell' anno scorso. La mossa poi di gemellarersi con il Try-Days, ancora di più va a penalizzare tutta una serie di clienti, che già adesso trascuri. Ancora una volta il solco tra la passione e gli interessi si allarga. Preso da immenso rammarico ringrazio quelle persone che condividono la passione per il marchio inglese e non ultime le mie moto Triumph fortunatamente made in england.
Lorenzo Niccolini.
la vivo come un ennesima sconfitta, la non voglia di avvicinarsi alla gente, non resta che sperare che la brace della passione per le moto inglesi resti come brace sotto le ceneri in tutta Italia.