Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: DACIA, Sandero, Stepway, Duster

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    un amico ha la sandero 1.4 a gpl,34 mila km percorsi nessun prob,ha fatto a 30 mila la pulizia degli inniettori per via del gas o qualcosa di simile,ma roba programmata, e nulla piùe lui è uno che le macchine le distrugge,questa sta ancora su
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    sarà anche made in renault.... ma è pur sempre una marca romena....
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Una piccola informazione per tutti.
    Capisco i vostri discorsi...mah Ci sono diversi mah
    Chi parla del blasone.
    Chi parla del prorpio portafogli.
    Chi infine ci vuole vedere chiaro e non si fa influenzare ne dalla coccarda sul cofano e ne dal prezzo F.C accattivante.
    LA verità è che si tratta di un'auto frutto di un rimpasto,sia telaistico che motoristico,che non ha niente a che vedere con le concorrenti degli altri marchi,fatta eccezione per la motorizzazione del fiat 1.2 fire 8 v da 65 cv mpi che è un motore del 2000 in dotazione a diversi modelli fiat di classe B.
    il telaio che monta è quello della megane cosi come il motore siglato K7M,che sappiatelo,la renault ha tolto dalle sue vetture nel 2000!
    Ricapitolando,progetto vecchio,motore vecchio,quasi zero spese di progetto,design approssimativo,spese di produzione bassissime in quanto il pianale era gia stato fatto...prezzo di vendita esagerato,quella macchian non vale 4000 euro ivata...fate voi,liberissimi di aquistare prodotti ricondizionati e passati per nuovi,al giorno d'oggi è possibile tutto,in questa europa cieca!
    Ma non fate discorsi delle altre auto che sono troppo care,perchè i soldi investiti dalla bmw in ricerca e sicurezza se li sogna la renault stessa....figuriamoci un modello vecchio di 20 anni e rivenduto come nuovo
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Bull-one Visualizza Messaggio
    Questa cosa non mi risulta. Io almeno stando ai configuratori auto on-line, prendendo in considerazione la sandero, il motore diesel 1.5 75 cv, mettendoci su autoradio cd mp3 e climatizzatore, mi viene a costare 10.400. L'auto ha abs tutti i poggiatesta vetri elettrici ecc. Una panda, una punto, e anche auto di altre case, il diesel più piccolo, dai 1.000 ai 1.300 mi costa dai 14.000 ei euri come niente.
    La duster top di gamma diesel da 110 cv, con esp, vernice metalizzata, interni in cuoio ecc. costa 21000 euro. Altre auto stessa categoria si parte dai 26000 euro, almeno i diesel.
    c3 natural power, con autoradio,clima e vernice metallizzata, 8000 euro, fai un po' te'.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Una piccola informazione per tutti.
    Capisco i vostri discorsi...mah Ci sono diversi mah
    Chi parla del blasone.
    Chi parla del prorpio portafogli.
    Chi infine ci vuole vedere chiaro e non si fa influenzare ne dalla coccarda sul cofano e ne dal prezzo F.C accattivante.
    LA verità è che si tratta di un'auto frutto di un rimpasto,sia telaistico che motoristico,che non ha niente a che vedere con le concorrenti degli altri marchi,fatta eccezione per la motorizzazione del fiat 1.2 fire 8 v da 65 cv mpi che è un motore del 2000 in dotazione a diversi modelli fiat di classe B.
    il telaio che monta è quello della megane cosi come il motore siglato K7M,che sappiatelo,la renault ha tolto dalle sue vetture nel 2000!
    Ricapitolando,progetto vecchio,motore vecchio,quasi zero spese di progetto,design approssimativo,spese di produzione bassissime in quanto il pianale era gia stato fatto...prezzo di vendita esagerato,quella macchian non vale 4000 euro ivata...fate voi,liberissimi di aquistare prodotti ricondizionati e passati per nuovi,al giorno d'oggi è possibile tutto,in questa europa cieca!
    Ma non fate discorsi delle altre auto che sono troppo care,perchè i soldi investiti dalla bmw in ricerca e sicurezza se li sogna la renault stessa....figuriamoci un modello vecchio di 20 anni e rivenduto come nuovo

discorso giusto,,,,,ma bmw non i pare produca auto di quel settore...oltretutto molte case producono diverse auto sfruttando pianali e motorizazioni comuni...solo il 1.3 MJT viene montato da fiat lancia suzuki e opel....

per sicurezza penso che volvo sia la casa che ha sempre investito molto...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ma com'è che in sti giorni vi accapigliate per le auto?

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Perche' non trombiamo per niente...
    CHIUSO!

TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Moto
    SardTriple
    Da quando è uscita la speed 2011 non si parla più di moto

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    I soldi in auto sono sempre soldi buttati.
    Penso che tutto dipenda dalle necessita' di ognuno di noi.

Se avessi una famiglia con figli, probabilmente la comprerei ad occhi chiusi per l'utilizzo di tutti i giorni, casa-ufficio, spesa, carico-scarico, ecc.
    Un macchina funzionale, robusta, senza fronzoli e che costi poco sarebbe l'ideale.

Ma siccome sono giovane, single e irresistibile e anche scemo, spendo piu' soldi pensando di comprare un'uto piu' bella.
    non condivido, anche la moto se presa da un punto di vista razionale sono soldi buttati ma se la si guarda dal punto di vista emozionale e della passione sono i soldi meglio spesi di questo mondo!!! Stesso discorso per le auto........se uno ne è appassionato non sono assolutamente soldi buttati...se invece si vede come semplice mezzo di trasporto allora il tuo ragionamento regge.

Io sono un grande appassionato di auto e mi piace personalizzarle proprio come per le moto e questi soldi li considero spesi per una mia passione quindi non li considero buttati al vento

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    discorso giusto,,,,,ma bmw non i pare produca auto di quel settore...oltretutto molte case producono diverse auto sfruttando pianali e motorizazioni comuni...solo il 1.3 MJT viene montato da fiat lancia suzuki e opel....

per sicurezza penso che volvo sia la casa che ha sempre investito molto...
    Ho preso la BMW perchè spesso viene attaccata su questo forum per essere sopravvalutata,volevo solo spiegare a qualcuno che una casa automobilistica ha solo da fare dei bei guadagni e non da contrattare sui prezzi svendendo le auto che produce,direttamente o indirettamente.
    Qui si parla di auto concepite 20 anni fa e ricarrozzate....sinceramente non capisco come si possa permettere che si vendano delle auto di 20 anni fa come se fossero nuove e si faccia la guerra con quelle vecchie di 5 che posseggono gia i cittadini,pagate col sangue.

Non lo so Herbie,ma essendo sensibile ai discorsi sulle 4 ruote appena leggo certe cose mi viene da intervenire :o)
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima