un amico ha la sandero 1.4 a gpl,34 mila km percorsi nessun prob,ha fatto a 30 mila la pulizia degli inniettori per via del gas o qualcosa di simile,ma roba programmata, e nulla piùe lui è uno che le macchine le distrugge,questa sta ancora su

un amico ha la sandero 1.4 a gpl,34 mila km percorsi nessun prob,ha fatto a 30 mila la pulizia degli inniettori per via del gas o qualcosa di simile,ma roba programmata, e nulla piùe lui è uno che le macchine le distrugge,questa sta ancora su
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

sarà anche made in renault.... ma è pur sempre una marca romena....![]()
Una piccola informazione per tutti.
Capisco i vostri discorsi...mah Ci sono diversi mah
Chi parla del blasone.
Chi parla del prorpio portafogli.
Chi infine ci vuole vedere chiaro e non si fa influenzare ne dalla coccarda sul cofano e ne dal prezzo F.C accattivante.
LA verità è che si tratta di un'auto frutto di un rimpasto,sia telaistico che motoristico,che non ha niente a che vedere con le concorrenti degli altri marchi,fatta eccezione per la motorizzazione del fiat 1.2 fire 8 v da 65 cv mpi che è un motore del 2000 in dotazione a diversi modelli fiat di classe B.
il telaio che monta è quello della megane cosi come il motore siglato K7M,che sappiatelo,la renault ha tolto dalle sue vetture nel 2000!
Ricapitolando,progetto vecchio,motore vecchio,quasi zero spese di progetto,design approssimativo,spese di produzione bassissime in quanto il pianale era gia stato fatto...prezzo di vendita esagerato,quella macchian non vale 4000 euro ivata...fate voi,liberissimi di aquistare prodotti ricondizionati e passati per nuovi,al giorno d'oggi è possibile tutto,in questa europa cieca!
Ma non fate discorsi delle altre auto che sono troppo care,perchè i soldi investiti dalla bmw in ricerca e sicurezza se li sogna la renault stessa....figuriamoci un modello vecchio di 20 anni e rivenduto come nuovo
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

discorso giusto,,,,,ma bmw non i pare produca auto di quel settore...oltretutto molte case producono diverse auto sfruttando pianali e motorizazioni comuni...solo il 1.3 MJT viene montato da fiat lancia suzuki e opel....
per sicurezza penso che volvo sia la casa che ha sempre investito molto...

ma com'è che in sti giorni vi accapigliate per le auto?

non condivido, anche la moto se presa da un punto di vista razionale sono soldi buttati ma se la si guarda dal punto di vista emozionale e della passione sono i soldi meglio spesi di questo mondo!!! Stesso discorso per le auto........se uno ne è appassionato non sono assolutamente soldi buttati...se invece si vede come semplice mezzo di trasporto allora il tuo ragionamento regge.
Io sono un grande appassionato di auto e mi piace personalizzarle proprio come per le moto e questi soldi li considero spesi per una mia passione quindi non li considero buttati al vento
Ho preso la BMW perchè spesso viene attaccata su questo forum per essere sopravvalutata,volevo solo spiegare a qualcuno che una casa automobilistica ha solo da fare dei bei guadagni e non da contrattare sui prezzi svendendo le auto che produce,direttamente o indirettamente.
Qui si parla di auto concepite 20 anni fa e ricarrozzate....sinceramente non capisco come si possa permettere che si vendano delle auto di 20 anni fa come se fossero nuove e si faccia la guerra con quelle vecchie di 5 che posseggono gia i cittadini,pagate col sangue.
Non lo so Herbie,ma essendo sensibile ai discorsi sulle 4 ruote appena leggo certe cose mi viene da intervenire :o)
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!