Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Nuova Divisa per la Guardia di Finanza

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    se lo sai, allora fai una bella lettera "non anonima" alla Procura della Repubblica ed abbi il coraggio di denunciare chi ruba o mangia, altrimenti come sopra "fiato alle corde", ma è meglio il silenzio dico io.

e me ste frasi ad effetto, buttate li, tanto per fare "scena" o "colore" fanno incazzare di brutto.
    lettera "non anonima "?
    ti ricordo che siamo in Italia dove sfortunatamente la legge non è uguale per tutti....
    meglio il silenzio?
    ti ricordo che questo è un forum quindi fino a quando non si ha un tono offensivo non si fa del male a nessuno
    quanto detto da me è una cosa reale ed effettiva perchè la corruzione è un dato di fatto
    fortunatamente non tutti sono corrotti ma allo stesso tempo non si può neanche dire che nessuno lo sia

come di solito, sovente, si apre bocca e si da fiato alle corde...

evito di dilungarmi, la divisa ma come detto già da altri, la divisa sono anni che dovevno cambiarla per forza in quanto è stato persa una causa legale con la il corpo delle forestale ed oggetto del dirimere era proprio il colore delle divisa...tant'è alla fine il cambio è stato fatto.
    soldi sprecati? sicuramente e lo dico anche io, considerato che ne avevano fatta una già di colore diverso da pochi anni.
    questo la dice lunga su chi invece a suo tempo decise il colore senza ricordarsi che era già stato utilizzato , un genio
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 01/03/2011 alle 06:18 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    come di solito, sovente, si apre bocca e si da fiato alle corde...
    evito di dilungarmi, la divisa ma come detto già da altri, la divisa sono anni che dovevno cambiarla per forza in quanto è stato persa una causa legale con la il corpo delle forestale ed oggetto del dirimere era proprio il colore delle divisa...tant'è alla fine il cambio è stato fatto.
    Bhè...evidentemente non sai che non è stata persa nessuna causa in quanto non c'è mai stata una causa....
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    a "mangiare"........
    io ho amici nella GdF quindi so come lavorano alcuni
    scusami ma, personalmente, considerato che do l'anima per questo lavoro perché ci credo, le ture parole, le prime, queste qui sopra, che sono inequivocabili, considerati anche i post di altri utenti che hanno preceduto i tuoi mi hanno dato molto fastidio.

Per carità, siamo in democrazia, ma come te hai espresso il tuo pensiero, io dico la mia.

Troppo facile sparare a "0" con le solite frasi alla carlona, che la corruzione sia un dato di fatto è verò, ma allora se si hanno notizie di gente delle Pubblica Amministrazione che "mangia" come dici te, ci vuole poco, se si hanno le prove, carta e penna e dare seguito al tutto e metterci la propria faccia.
    Altrimenti, tutto, è solo aria...anzi, peggio, il solito sport dello sputtanare tutto e tutti senza fare poi la cosa più semplice...dare un senso alla sputtanamento e magari al proprio risentimento per chi si comporta male.

Infine, visto che il post aveva per oggetto la nuova divisa del Corpo, diciamo che sei andato O.T.

ops, dimenticavo, faccio mea culpa...come detto già a Bradipo, mi sono espresso male, nessuna causa civile, ma qualc'1 superpartes a suo tempo ha stabilito che spettava alla Forestale il diritto di continuare ad utilizzare la divisa grigio/verde.
    Ultima modifica di bond972; 01/03/2011 alle 20:58

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Bhè...evidentemente non sai che non è stata persa nessuna causa in quanto non c'è mai stata una causa....
    Sembrerebbe ci sia stata una sentenza del TAR.
    inoltre wikipedia mette un punto fermo circa la nascita della nuova uniforme: il 2007, assai lontano dalla crisi attuale.
    Guardia di Finanza - Wikipedia

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    scusami ma, personalmente, considerato che do l'anima per questo lavoro perché ci credo, le ture parole, le prime, queste qui sopra, che sono inequivocabili, considerati anche i post di altri utenti che hanno preceduto i tuoi mi hanno dato molto fastidio.

Per carità, siamo in democrazia, ma come te hai espresso il tuo pensiero, io dico la mia.

Troppo facile sparare a "0" con le solite frasi alla carlona, che la corruzione sia un dato di fatto è verò, ma allora se si hanno notizie di gente delle Pubblica Amministrazione che "mangia" come dici te, ci vuole poco, se si hanno le prove, carta e penna e dare seguito al tutto e metterci la propria faccia.
    Altrimenti, tutto, è solo aria...anzi, peggio, il solito sport dello sputtanare tutto e tutti senza fare poi la cosa più semplice...dare un senso alla sputtanamento e magari al proprio risentimento per chi si comporta male.

Infine, visto che il post aveva per oggetto la nuova divisa del Corpo, diciamo che sei andato O.T.
    se per questo siamo andati O.T. entrambi

io ho espresso un pensiero e tu hai parlato del coraggio di denunciare ecc.ecc.
    se tu dai l'anima a fare il finanziere beh ...tanto di cappello e complimenti ma non mi venire a dire che sia facile condannare chi è protagonista di atti di corruzione ......
    per condannare a volte neanche le prove bastano quando si ha un buon avvocato

ma non per questo significa che non si debba denunciare

Buona divisa a tutti ...... io la mia l'ho tolta da anni

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe ci sia stata una sentenza del TAR.
    inoltre wikipedia mette un punto fermo circa la nascita della nuova uniforme: il 2007, assai lontano dalla crisi attuale.
    Guardia di Finanza - Wikipedia
    sarà , però potevano utilizzarli meglio i fondi ....
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 01/03/2011 alle 21:17 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    se per questo siamo andati O.T. entrambi

io ho espresso un pensiero e tu hai parlato del coraggio di denunciare ecc.ecc.
    se tu dai l'anima a fare il finanziere beh ...tanto di cappello e complimenti ma non mi venire a dire che sia facile condannare chi è protagonista di atti di corruzione ......
    per condannare a volte neanche le prove bastano quando si ha un buon avvocato

ma non per questo significa che non si debba denunciare

Buona divisa a tutti ...... io la mia l'ho tolta da anni

sarà , però potevano utilizzarli meglio i fondi ....
    Rispetto le tue idee, ma non le condivido, poi, scusa l'O.T...ma io scrivo poko qui, difficile che vada O.T...ma ne ho sentite tante, troppe, ieri come oggi di frasi come e simili alle tue e non ho resistito

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Rispetto le tue idee, ma non le condivido, poi, scusa l'O.T...ma io scrivo poko qui, difficile che vada O.T...ma ne ho sentite tante, troppe, ieri come oggi di frasi come e simili alle tue e non ho resistito
    figurati
    il forum è fatto per parlare e per confrontarsi ovviamente sempre nel rispetto di chi ti sta leggendo
    il mio non è un attacco verso tutti i componenti delle ff.oo. , tra l'altro sarebbe attaccare la maggior parte dei miei amici e conoscenti , però ne ho sentite e viste talmente tante da poter dire che sfortunatamente viviamo in un paese dove c'è chi abusa del proprio "tesserino"
    ripeto : "rispetto chi come te indossa e fa il proprio dovere ma di sicuro non posso dire che non ci sono persone che abusano della propria divisa"

in mp , qui non mi sembra il caso , potrei raccontarti cose "turche" su ciò che ho visto e che mi hanno confidato.....roba da farti rimanere senza fiato
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri

in mp , qui non mi sembra il caso , potrei raccontarti cose "turche" su ciò che ho visto e che mi hanno confidato.....roba da farti rimanere senza fiato
    Bhè...allora vorrà dire che il 12 a cena me fai fà due risate anche a me!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Bhè...allora vorrà dire che il 12 a cena me fai fà due risate anche a me!!!
    a disposizione
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567