mauro....gia dato almeni su strada.....sigh..1098 reso dopo 500 metri...il gixer 750 l ho guidato diversi km ma quei cosi spioventi sotto le piastre di sterzo non mi piacciono................io sono figlio di lawson..spencer..e bubba shobert....manubrio alto rulez.......
dalla risposta che hai dato ora è chiaro...........
cmq se parli cosi non sai davvero i costi di una moto da pista sopratutto avendo vicino il mugello........capirei se girassi a binetto...ma al muggio...ogni volta sono 200 di pista se va bene 150 di gomme 100 benza cazzi emazzi...ovvero con la trasferta sei su 500 euro a d uscita.........in piu hai i costi della moto da strada.
Ultima modifica di MrTiger; 09/03/2011 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica

minchiazza che versione che hanno "uscito"
Edit: meno male che non mi è piaciuta nell'arco delle varie volte che l'ho provata, altrimenti stamattina c'erano molti meno soldi sul conto, un divorzio in piu e un conce ducati felice.
Ducati Multistrada 1200 S Pikes Peak 2011 - 1/3
Ultima modifica di n0x; 10/03/2011 alle 07:33
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Vorrei tanto fotografare Leo con questa al Mugello.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”