Citazione Originariamente Scritto da tigerozzo Visualizza Messaggio
ok, però sono più che certo che, a parte l'elettronica che come per la auto più ce ne è e più problemi di solito arrivano, motoristicamente parlando un 1200 cc bicilindrico così spinto è potenzialmente, e non solo potenzialmente, assai meno affidabile A LUNGO ANDARE di altri motori più farzionati, con cilindrate minori, e meno spinti.

credo sia una cosa poco discutibile, o sbaglio ?
ci sono 1000 da 180 cv che fanno 100 mila km senza problemi....se il motore è progettato non c'è differenza tra un 1050 da 100 cv scarsi e un 1200 da 130 poichè tutti gli organi sono stati progettati di conseguenza. nella progettazione tutto è dimensionato e non sovradimensionato.

poi spinto non mi pare è un 1200 da 130 cv veri...è piu spinto uil mio 955 con 135 cv...

poi diciamo che leggendo qua e la qui sopra...se avessi un tiger 1050 un argomento che eviterei è laffidabilità....5 anni dall uscita della prima serie e ancora numerosi problemi sempre piu vari.

il fatto che a qualcuno si sono aperte le borse in viaggio...basta e avanza.