Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
Ne hai le prove, o eri solo in vena di sparare minchiate????

Questo è il primo post che vedo in cui si parla di Triumph rubate ad un evento, mentre ne ho visti (di post) in continuazione su Triumph rubate a Roma (non nel Lazio in generale, ma proprio a Roma) e, a parte i post, la cosa me l'ha confermata mio fratello che a Roma ci abita

Poi non vedo perchè dalla Campania dovrebbero fare 200 e passa km per venire a rubare le Triumph a Roma, visto che qui da noi ce ne sono in abbondanza.......
di minchiate ne hai sparete solo TU...................tutti sanno(tranne te...... forse perche' non leggi i giornali) che a Roma oltre ai ladri "nostrani" bazzicano tantissimi campani (provenienti da Napoli sopratutto) che vengono con i furgoni e si portano via le moto durante eventi come il MotoDay.........questo per le moto,poi la stessa cosa (tanto che parli a sproposito) succede per gli orologi Rolex,infatti la maggior parte degli arrestati sia a Roma che a Milano Marittima (ch'e molto piu' lontana di Roma.......questo lo sia vero???)per rapine o furti di orologi di gran marca sono campani.......chissa come'???con questo non voglio dire che a Roma non ci sono ladri anzi................ma solo che Roma e' un mare talmente grande e "pescoso" che ci vengono anche in trasferta sopratutto dalla Campania e non solo per le moto......(non dirmi che non avevi capito???)se leggevi meglio quello che avevo scritto nel post precedente mi risparmiavi questa lunga "spiegazione"