Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: 2011-03-12 Pistata Adria

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF

2011-03-12 Pistata Adria

Eccoci qua...una bella giornata ci ha accompganato in questo esordio della stagione pistate 2011...giornata bellissima ottima compagnia, gemelaggio riuscito tra i gixeristi e i tcpisti...

PISTA: personalmente sono un pò deluso..pensavo ad un qualcosa simile a varano invece ho trovato una pista molto diversa, magari piu tecnica, ma piena di stop and go...con forse solo una curva da percorrenza. Girando mi dava sempre l impressione di esserre fermo al centro curva ( magari anche lo ero...)...però alla fine complice la compgnia e la giornata è stata davvero un giorno diveretente.
    Piccolo appunto ho usato per la prima volta le power one e forse per via della temperatura e della rugine il feeling non er il massimo scivolavano decisamente e non mi dava quella sensazone di solitidità davanti che mi danno le gp racer...ma non potendo fare un raffronto diretto per tracciato e stagione le rimando a settembre.

Paddok Boyz...

GIXER PAIOLI

ROST BIKE

DAYTONZA

HLY O33 BIKE

66 MILA e non sentirli...

UN TRIO ALLERTA E PIENO DI BRIO..

Visto che le consuma solo dai lati Mauro cerca di rimediare cosi...

e per finire..prosecco per tutti!!!!!

Ringrazio Mauro e la sua famiglia per l organizazione la compagnia gli affettatti e le tagliatelle
    i gixeristi per i consigli dati e la oro simpatia.....Rost e Hly per aver sopportato tutti i miei monologhi...

Ps. Le triple made in tcp si son difese benissimo in pista e se parliamo solo di motore c'è piu di qualche 600 ino che ieri è tornato a casa senza qualche adesivo...

per chi poi si fa le seghe mentali sulle gomme..HLY girava con delel qualifier normali ad un passo svelto senza molti problemi..